Newcastle: Trevan Sanusi e Leo Shahar firmano i loro i primi contratti da professionisti

Due giovani talenti del Newcastle Under 18, Trevan Sanusi e Leo Shahar firmano i loro primi contratti da professionisti dopo aver contribuito in maniera significativa nell'Under 18 con buone probabilità di inserirsi in futuro in prima squadra

Embed from Getty Images

ll Newcastle ha reso noto tramite il proprio sito ufficiale la firma del primo contratto da professionista di due talenti dell’Under 18; Trevan Sanusi e Leo Shahar. Due giocatori arrivati la scorsa estate rispettivamente dal Birmingham City e Wolverhampton.

Newcastle, due talenti di prospettiva per le giuste ambizioni

I due giocatori sono stati protagonisti nell’Under 18. Trevan Sanusi è sceso in campo in Premier League Under 18 dodici volte segnando una rete e realizzando due assist. Ha avuto modo anche di esordire in Premier League Under 21 giocando tre volte realizzando una rete. Per quanto riguardo il terzino destro Leo Shahar invece le statistiche dicono che è sceso in campo dieci volte facendo un assist. Riuscendo anche lui ad esordire in Premier League Under 21 giocando otto volte.

Trevan Sanusi ha ribadito dopo la firma del nuovo contratto : “È travolgente: è un sogno diventato realtà firmare il mio primo contratto professionale poiché ho lavorato per questo per tutta la mia vita. Sono davvero entusiasta di continuare ad andare avanti e dimostrarlo a tutti coloro che mi hanno dato quel contratto. Sono rimasto umile e non me lo aspettavo. Ho continuato a lavorare duro finché non ho ottenuto il contratto, che ho adesso, ma continuerò a lavorare e non mi fermerò qui. Vedo un ottimo percorso nell’Academy e sto cercando di entrare in prima squadra. Mi impegno a giocare al meglio e cerco di farlo, seguendo le orme di chi lo ha fatto in questa stagione e cercando di fare la differenze in campo”.

Leo Shahar ha aggiunto anche lui qualche parola: “Vedere giocatori del calibro di Kieran Trippier e Tino Livramento giocare bene per la prima squadra mi fa venir voglia di crescere e provare ad inserirmi in quella posizione cercando d’imparare qualcosa. Lavorerò più duramente che posso ogni giorno sul campo di allenamento per arrivare a raggiungere questo traguardo. Firmare il mio primo contratto da professionista è tutto ciò che sognavo fin da quando ero bambino. Avere questa opportunità in un club così grande come il Newcastle è eccezionale e spero di continuare ad andare avanti”.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA