Si torna in campo per il ritorno delle semifinali dei playoff in League Two con MK Dons– Crawley Town. L’andata si è conclusa con una netta vittoria del Crawley Town per 3-0. Ribaltare il risultato è dunque un’impresa durissima per il MK Dons. Mike Williamson nel pre-partita alla stampa ha rilasciato parole d’elogio nei confronti dell’avversario. Nelle ultime tre partite della stagione della League Two, l’MK Dons ha subito undici gol, un dato preoccupante in vista di una sfida delicata contro un’avversario in forma.
MK Dons, un’impresa difficile da compiere contro un’ottima squadra
Mike Williamson affrontando la situazione dei play-off dopo la sconfitta per 3-0 a Crawley, ha detto di essere pienamente consapevole della dura battaglia che attende il MK Dons nella gara di ritorno.
“Sappiamo che abbiamo una montagna da scalare, ma abbiamo un gruppo di ragazzi capaci di farlo. Dobbiamo cercare di ricominciare da zero e cercare di reagire in modo da mantenere la calma, e dobbiamo credere che abbiamo molte energie per poter ribaltare questa sfida. Non abbiamo bisogno di ulteriori motivazioni, sappiamo cosa fare e come mettere in difficoltà l’avversario, soprattutto possediamo la giusta personalità per mantenere la giusta continuità durante la gara”.
“Arriveremo alla partita mettendo tutte le forze possibili fino alla fine, consapevoli che sarà uno sforzo mentale oltre le aspettative. Se dovessimo perdere, lo faremo ma a testa alta, senza rimpianti e consapevoli di aver sfruttato ogni occasione. Ora attendiamo con lucidità questa sfida. Nella gara d’andata, lotta e impegno non sono mancati, la qualità poteva variare ma lo spirito no. Un fattore importante che in questa squadra ho sempre visto in qualsiasi gara disputata”.