Premier League Under 18: il Chelsea viene fermato dal West Bromwich Albion, il Derby County corsaro sul Sunderland

In Premier League Under 18 il Chelsea è stato fermato da un ostico West Bromwich Albion pareggiando 2-2, mentre il Derby County ha battuto con un risultato netto il Sunderland

Embed from Getty Images

La Premier League Under 18 mette ancora in evidenza risultati sempre più sorprendenti. Il Chelsea pareggia con il West Bromwich Albion. Il Tottenham cade contro il Fulham. Mentre il Chelsea pareggia con il West Bromwich Albion. Infine il Derby County domina il Sunderland.

Premier League Under 18: il Chelsea pareggia con il West Bromwich Albion, il Tottenham cade contro il Fulham

Il Chelsea al comando della Premier League Under 18 South pareggia in trasferta 2-2 contro il West Bromwich Albion. I blues prima di questo pareggio avevano inanellato quattro vittorie consecutive. Un periodo di forma che gli permette di stare al vertice. Una gara iniziata in discesa passando in vantaggio dopo appena due minuti di gara con Idrissi che puntualmente in area di rigore sfrutta un cross basso da parte di Smith. I blues in fiducia cercano poi il raddoppio con Chibueze che dal fronte destro ha tentato una conclusione potente ma centrale. Denny, per i blues sugli sviluppi di un calcio di punizione ha sferrato un tiro a giro di sinistro che di poco si è spento sul fondo.

Ancora il Chelsea pericoloso stavolta con Ampah che dal fronte sinistro ha tentato un destro a giro trovando la risposta di Brady. Nel finale del primi tempo Denny ha raddoppiato sugli sviluppi di un calcio di punizione di pregevole fattura con un sinistro a giro imprendibile. In pieno recupero però il West Bromwich Albion ha realizzato la rete del 1-2 su calcio di punizione dal fronte destro con Deeming con un sinistro a giro, simile alla rete di Denny. Un primo tempo dominato dal Chelsea macchiato dalla rete del West Bromwich Albion che ha avuto un atteggiamento troppo rinunciatario. Nella ripresa il West Bromwich Albion si è reso pericoloso con Dupont che in scivolata sugli sviluppi di un calcio di punizione non è riuscito a capitalizzare in porta calciando in maniera troppo timida. I baggies molto più propositivi nel secondo tempo si rendono sempre più incisivi nei calci piazzati. Una ripresa con molti capovolgimenti di fronte ma con poche occasioni nitide. Il Chelsea sembra in affanno sotto l’aspetto fisico soffrendo maggiormente sulle fasce. Proprio nel recupero il Chelsea viene beffato dai baggies con la rete di Sule che in area di rigore tutto solo ha approfittato di una respinta di Cambpell non impeccabile e mettere in rete. Negli altri campi il West Ham ha subito una brutta sconfitta ai danni dell’Arsenal per 1-8 con Obi protagonista di cinque reti. Il Southampton è caduto in casa 0-3 contro il Crystal Palace. Il Tottenham ha perso contro il Fulham 3-4. Infine il Brighton ha trionfato 1-0 contro il Leicester.

Premier League Under 18: il derby di Liverpool finisce in parità, il Derby County mette in ginocchio il Sunderland

La Premier League Under 18 North mette in risalto poche conferme e alcune sorprese. Il Manchester United vince 4-2 contro lo Stoke City allungando dai citizens di tredici punti. Il Manchester City deve recuperare due gare e per poter mettere più pressione possibile dovrà praticamente vincerle tutte se vuole ottenere il primo post, sperando in qualche sconfitta dei red devils.

Liverpool ed Everton pareggiano 2-2. Un punto che ai reds serve ben poco visto che nelle ultime cinque gare ha collezionato tre sconfitte e due pareggi. Infine il Derby County ha ottenuto una vittoria roboante per 6-1 contro il Sunderland. Da segnalare la tripletta dell’attaccante esterno McAndrew. Tre punti che gli permettono di conquistare il terzo posto a più due punti dal Wolverhampton.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA