Manchester City, Joško Gvardiol: “In parte sono deluso, ma ce la giocheremo in casa”

Joško Gvardiol, uno dei marcatori dell'andata dei quarti di finale di Champions League conclusa 3-3 alla stampa ha dichiarato che nonostante il gol subito nei minuti finali al ritorno in casa il Manchester City darà ancor più filo da torcere al Real Madrid

Embed from Getty Images

Joško Gvardiol ai microfoni di Tnt Sports nel post partita dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid conclusa per 3-3, contribuendo anche ad una rete, ha ribadito la sua delusione consapevole che in casa il Manchester City darà ancor più filo da torcere.

Manchester City, una sfida stellare da giocarsela tra le mura amiche

Il difensore dei citizens ha ribadito: “Sono felice per il mio primo gol con il Manchester City, soprattutto contro un grande avversario temibile come il Real Madrid. Sono felice per il mio contributo personale. Il primo tocco prima di calciare non è stato dei migliori ma, alla fine, ho pensato “beh, lo colpirò e vedrò cosa succede. Entrambe le squadre ha giocato una grande partita. Era la prima volta che giocavo qui in questo stadio. C’era un’atmosfera fantastica, prendiamo il risultato e aspettiamo con ansia la partita in casa. La scorsa stagione ho affrontato il Real Madrid con il Lipsia e questa è una squadra diversa. Mi è piaciuto giocare, sapevamo che sarebbe stato difficile ma è la nostra qualità giocare con la palla e anche senza. Prima del ritorno in casa abbiamo da affrontare il Luton Town sabato, quindi dobbiamo concentrarci prima su quello. Abbiamo detto, all’intervallo, che c’erano ancora quarantacinque minuti da giocare, un’altra partita in casa, e che dovevamo concentrarci su come giochiamo e non perdere la testa. Questo è quello che abbiamo fatto”.

“Abbiamo giocato davvero una bella partita. Venendo all’incontro, dopo due minuti di gioco Bernardo Silva ha portato in vantaggio il Manchester City con un momento brillante su punizione. Dieci minuti più tardi il Real Madrid ha pareggiato dopo una rapida azione di Eduardo Camavinga che ha visto il suo tiro deviato battere Stefan Ortega che ha pareggiato il punteggio. Contro questa squadra al Santiago Bernabeu, sono deluso per l’ultimo gol che abbiamo subito. Ma è così, è il calcio e dobbiamo essere contenti di questo risultato, perché c’è il ritorno in casa”.

Articoli Correlati

4 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA