Premier League: Burnley, TravisMathew nuovo partner ufficiale nel settore dell’abbigliamento 

Il Burnley stringe un accordo importante nell'ambito dell'abbigliamento sportivo con lo Travismathew che si sta espandendo anche in Europa, approdando in Premier League

Embed from Getty Images

Il Burnley che Premier League sta affrontando una stagione particolarmente complicata, ha concluso un accordo con TravisMathew, marchio d’abbigliamento nel settore dello sport.

Premier League: Burnley, un nuovo design in stile moderno

Il Burnley ha stretto un importante accordo con lo sponsor che si occupa di abbigliamento sportivo. TravisMathew è diventato uno dei marchi di abbigliamento leader nello sport, soprattutto grazie al suo enorme successo nel settore dell’abbigliamento da golf. Gli ambasciatori del marchio includono star dello sport riconosciute a livello mondiale.

La partnership tra Burnley e TravisMathew è stata annunciata sul sito ufficiale con alcuni giocatori come Sander Berge, Josh Brownhill e Jacob Bruun Larsen che indossano l’abbigliamento TravisMathew mentre escono dal tunnel del Turf Moor ed entrano nel campo.

“Siamo incredibilmente entusiasti di questa nuova partnership innovativa”, ha affermato Matt Freeland, direttore generale di TravisMathew. “Il Burnley è un iconico club di calcio inglese, ricco di storia ma sempre attento all’innovazione, allo stile di vita e alle prestazioni. Non vediamo l’ora di dare il via a questa collaborazione”.

TravisMathew è ansioso di espandere i propri orizzonti, estendendo la propria presenza non solo in Inghilterra, ma anche nel calcio europeo. “Lavorare con un club leggendario come il Burnley è un momento importante per l’espansione di TravisMathew in Europa“, ha dichiarato Ryan Ellis, CEO di TravisMathew.

“Siamo seriamente intenzionati a costruire un marchio in tutto il mondo per tante persone che vogliono sentirsi a proprio agio nella vita di tutti i giorni, sia che facciano sport, lavorino o semplicemente si rilassino. Crediamo che il nostro approccio moderno alle prestazioni legate allo stile di vita sia perfetto per il Burnley e siamo orgogliosi di diventare un partner ufficiale”.

Il presidente del Burnley Alan Pace ha aggiunto: “Stiamo lavorando a questa partnership con TravisMathew ormai da qualche tempo e sono felice di averla ufficializzata. Le nostre due organizzazioni si allineano in molti modi, entrambi poniamo grande enfasi sull’innovazione, sulle alte prestazioni e sulla creatività, tutto questo rappresenta un ottimo mix per sviluppare una relazione davvero di successo. Sono felice di accoglierli a bordo come parte del nostro viaggio”.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA