Premier League: Arsenal, Ben White firma un nuovo contratto fino al 2028

L'Arsenal si è dedicata al rinnovo di un perno difensivo fondamentale: Ben White si lega ai Gunners fino al 2028

Embed from Getty Images

L’Arsenal che ha ottenuto la qualificazione ai Quarti di finale di Champions League ai danni del Porto si dedica ai rinnovi di contratto. Nelle ultime ore il difensore centrale inglese Ben White, ha firmato un nuovo contratto che lo legherà ai gunners fino al 2028 con opzione di rinnovo per un altro anno.

Premier League: Arsenal, un rinnovamento per il reparto difensivo

I gunners stanno vivendo un ottimo periodo sia in Premier League che in Europa. L’obiettivo è ora cercare di mantenere i giocatori chiave proponendo loro il rinnovo del contratto. Il primo della lista è Ben White, difensore roccioso che si è messo in mostra grazie alla sua versatilità durante le sue tre stagioni nell’Arsenal, ha trascorso la sua prima stagione al centro della difesa prima di passare senza problemi al ruolo di terzino destro. Un ruolo in cui si è fatto apprezzare in Premier League la scorsa stagione. Ben White ha trascorso gli inizi della sua carriera al Brighton, facendo il suo debutto all’età di diciotto anni prima di fare esperienza in prestito al Newport County nella EFL League Two, poi al Peterborough United nella EFL League One e infine al Leeds, per poi tornare al Brighton prima di trasferirsi a Londra. ll direttore sportivo Edu Gaspar ha dichiarato: “Siamo davvero felici di aver concluso un nuovo contratto a lungo termine con Ben White. Da quando Ben White si è unito a noi, il suo contributo e il suo impegno sono stati di altissima qualità. I ​​nostri sostenitori lo adorano, noi lo amiamo e non vediamo l’ora di goderci altre prestazioni di Ben White con noi negli anni a venire.”

L’allenatore Mikel Arteta ha aggiunto: “È una grande notizia che Ben White stia legando il suo futuro a quello del club. Un giocatore chiave per noi, un grande professionista con una mentalità vincente e uno dei ragazzi che da l’esempio ogni giorno. Le abilità di Ben White sono la determinazione e l’atteggiamento positivo, aspetti che risultano molto importanti, ma è anche un grande persona a livello umano. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Ben White nei prossimi anni.”

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA