Lo Shelbourne in League of Ireland ha impressionato in maniera positiva dopo le prime partite e si trova in testa al campionato imbattuto. Nelle prime cinque partite ha ottenuto quattro vittorie ed un pareggio. Nella prossima sfida se la vedrà con il St Patrick’s. Un avversario temibile, ma il capitano dello Shelbourne, Mark Coyle nel canale ufficiale tramite un’intervista, ha dichiarato che la squadra è in ottima forma per poterlo battere.
League of Ireland: Shelbourne, l’obiettivo è mantenere la vetta
Mark Coyle in conferenza stampa ha dichiarato: “Sarà un incontro difficile, loro saranno all’altezza, il St Patrick’s ha ottenuto una bella vittoria contro il Dundalk. Finora hanno subito molte reti. Sembravano decisamente tenaci e organizzati nelle partite che abbiamo giocato contro di loro da quando sono qui e si sono rivelati molto pericolosi specialmente nei calci piazzati. Dobbiamo essere pronti e concentrati cercando di imporre subito il nostro gioco e trasmettere in campo le nostre potenzialità. Abbiamo avuto un buon inizio ma è troppo presto per pensare di aver fatto qualcosa. I complimenti non devono distrarci”.
“È un ottimo inizio, quattro vittorie e un pareggio, non potevamo chiedere di più. La cosa più incoraggiante è che penso che tutti nel nostro spogliatoio sentano che non abbiamo raggiunto ancora il massimo ed è questa è la parte emozionante. Ogni settimana sarà dura, ma l’aspetto più importante è che continuiamo a sfornare risultati. Al termine di ogni prestazione sappiamo che c’è ancora margine di miglioramento. Vogliamo mantenere questa vena implacabile. Questa settimana abbiamo vissuto delle sessioni di allenamento davvero buone, una giornata intensa martedì e ne abbiamo fatta un’altra oggi. La motivazione è enorme. Sappiamo che se contro il St Patrick’s dovessimo incassare i tre punti equivarrebbero a cinque vittorie e un pareggio e sarebbe davvero un ottimo inizio”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.