Lo York City rimborserà i soldi del biglietto ai propri tifosi

Lo York City decide di rimborsare i soldi dei biglietti ai propri tifosi dopo la pesante sconfitta esterna contro l'Altrincham: la lotta per la permanenza in National League si fa sempre più serrata

Embed from Getty Images

La società York City dopo la recente brutta sconfitta per 6-1 rimediata nell’ ultimo turno infrasettimanale di National League sul campo dell’ Altrincham, per volere della proprietà (Matt e Julie-Anne Ugglas) ha deciso di rimborsare i soldi dei biglietti ai propri tifosi al seguito della squadra. Un’iniziativa presa subito dopo la brutta prestazione offerta dai propri giocatori con l’ umiliante sconfitta, e con una posizione di classifica tutt’altro che tranquilla: penultimo posto a tre punti dalla salvezza e otto giornate che non vedono vincere la propria squadra.

York City: “Siamo delusi di come stanno andando le cose”

Dopo aver preso l’ incarico del club l’ anno scorso, i miliardari Ugllas hanno esonerato a febbraio il manager Neal Ardley per sostituirlo con Adam Hinshelwood, ma le cose non stanno andando benissimo con tre sconfitte e un pareggio da quando il nuovo allenatore è in carica. Dopo aver preso la decisione del rimborso in un comunicato la società ha dichiarato, “ci spiace tantissimo di come stanno andando le cose, abbiamo fatto il possibile per mettere in campo una squadra di successo, abbiamo sbagliato qualcosa ma non ci arrenderemo fino alla fine, e non smetteremo di crederci fino a quando avremo ragione. Siamo molto delusi da risultato di Altrincham e rimborseremo l’acquisto dei biglietti effettuato dai nostri tifosi che si sono sobbarcati un viaggio così lungo per assistere ad una prestazione della squadra non all’altezza delle aspettative e della loro passione. Speriamo di fare bene nelle prossime partite e regalare la gioia che loro meritano.”

A questo punto della stagione, la forma dello York è decisamente deludente: 15 sconfitte e solo otto vittorie. Sebbene la classifica in zona salvezza sia molto corta, le sei reti rifilate dall’Altrincham non fanno ben sperare per il futuro: serve un immediato cambio di rotta.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

4 3 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA