Championship: Pareggio tra Hull City e Coventry

Finisce in parità l'anticipo di Championship tra Hull City e il Coventry.

Coventry e Hull City pareggiano nell'anticipo di Championship

Nell’anticipo della sesta giornata di Championship è andato in scena il match tra l’Hull City e il Coventry che è terminato 1-1. Tutto esaurito al Mkm stadium per questa sfida, i tifosi dei Tigers si aspettavano grandi cose dopo la vittoria contro il Leicester prima della pausa delle nazionali, ma la loro squadra ha faticato tanto contro un ottimo Coventry, che ha controllato gran parte del match e solo nei minuti finali si fa pareggiare e spreca la possibilità di portare a casa la vittoria.

Primo tempo che si sblocca al 27o quando il Coventry passa in vantaggio con Latibeaudiere su calcio d’angolo con un bellissimo colpo di testa, dopo che l’Hull city al 18o aveva sprecato una grande occasione con l’irlandese Aaron Connolly. Le squadre vanno negli spogliatoi con il Coventry in vantaggio.

Nella ripresa l’Hull city ci prova con poca convinzione ma sono gli ospiti ad avere l’ occasione per chiudere il match, con un gran tiro dalla distanza di Kelly parata dal portiere. All’ 87o Aaron Connolly, attaccante dei Tigers, manda in delirio i suoi tifosi, colpendo di testa la palla provienente da un cross di Morton. Per Connolly quarta rete in campionato. Con questo pareggio l’Hull city scavalca il Norwich e si piazza in quinta posizione a 11 punti, mentre il Coventry si porta a 7 punti in undicesima posizione.

Mark Robins: “Il Coventry avrebbe dovuto vincere questa partita”

Dopo il match di Championship entrambi gli allenatori hanno rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai siti ufficiali dei club. Il manager dell’Hull City, Rosenior è soddisfatto per aver acciuffato il pareggio nel finale “Siamo felici di aver preso un punticino contro un ottima squadra, ogni punto in Championhip è molto importante, siamo stati bravi a reagire nella ripresa non era facile ma li abbiamo messi in difesa e alla fine abbiamo segnato. Dobbiamo migliorare in difesa e stare più attenti potevamo fare meglio nel goal del Coventry, sono molto soddisfatto dei miei e della reazione,ora testa al Leeds mercoledì sera, bellissima la rete e della prestazione di Connolly.

Mark Robins è deluso per la rete rete subita nel finale: “Avremmo dovuto portare a casa la vittoria. Abbiamo dato loro la possibilità di creare occasioni, forse per la nostra stanchezza, abbiamo difeso bene per tutta la partita è un peccato aver gettato la vittoria, nella rete del pareggio abbiamo difeso male e questo dobbiamo migliorare. Abbiamo fatto un bel gioco a tratti anche veloce sopratutto nel primo tempo dove abbiamo fatto davvero benissimo, ci sono tanti giocatori che ancora devono prendere piena forma.”

Fonti
Foto Credits: Coventry FC / Twitter

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA