Calcio giovanile: Premier League Under 18 North, il Liverpool si avvicina al Manchester United; nella South il Tottenham cade in casa e aggancia il Fulham

In Premier League Under 18, nella North il Liverpool si avvicina al Manchester United in classifica a -3, nella South il Tottenham cade rovinosamente rimanendo ancora primo insieme al Fulham

Nella 9o giornata di Premier League Under 18 North il Liverpool batte il Middlesbrough e vede avvicinarsi la vetta. Ora, infatti, si trova a -3 dal Manchester United con una partita in più. Il Wolves rimane saldo al 3o posto battendo lo Stoke City. C’è bagarre per la lotta al 3o posto visto la minima differenza di punti. Tra lo stesso Wolves con 14 punti e il Leeds a quota 10 punti a metà classifica. Nella Premier League South, c’è una sorprendente sconfitta del Tottenham in casa contro il Crystal Palace. L’Aston Villa demolisce il Norwich rimanendo al 3o posto con due giornate in più rispetto alle altre avversarie.

Calcio giovanile: Premier League Under 18: nella North il Liverpool mette pressione al Manchester United in classifica

Nella 9o giornata di Premier League Under 18 vede il Liverpool vittorioso in casa contro il Middlesbrough 3-1 trascinata dalla tripletta di Kieran Morrison che permette di avvicinarsi al Manchester United primo. I Reds finora non hanno ancora pareggiato in campionato. Il Wolves mantiene il 3o posto in classifica battendo lo Stoke City con un netto 3-0 in meno di un’ora di gioco. Nella bassa classifica da segnalare il tonfo casalingo dell’Everton 0-3 contro il Leeds che si trova a metà classifica a 10 punti. Una vittoria che da morale visto che veniva da 4 sconfitte consecutive.

Il Derby County asfalta il Blackburn 5-2 trovandosi in 4o posizione con 13 punti condividendo la posizione con Manchester City e Newcastle. Una classifica che vede in lotta per il titolo i Red Devils e il Liverpool che finora stanno fornendo un ottimo calcio seppur in maniera differente. Da segnalare per i Reds il capocannoniere della squadra Jayden Danns che finora ha siglato 8 reti in 9 partite.

Calcio giovanile: Premier League Under 18: nella South il Tottenham cade in casa clamorosamente

Riguardo la Premier League Under 18 South in questa giornata salta all’occhio la clamorosa sconfitta del Tottenham. In casa contro il Crystal Palace per 2-5 in maniera netta. Per gli ospiti c’è da segnalare la tripletta di Robert Marsh che raggiunge quota 8 reti nella classifica marcatori. L’Aston Villa demolisce 7-0 in trasferta il fanalino di coda della classifica, il Norwich. Lo stesso Aston Villa vive un ottimo momento visto che nelle ultime 5 partite ha incassato una sola sconfitta. Anche in questa partita c’è una tripletta importante. Da parte di Rory Wilson che raggiunge quota 11 reti comandando la classifica marcatori. Un’altra vittoria senza storia è quella del Leicester contro il West Bromwich Albion 2-5.

Lo stesso Leicester sorpassa in classifica gli stessi avversari e centra la 2o vittoria consecutiva. Nella situazione in classifica da notare il Chelsea con due giornate in meno da recuperare e che può guadagnare posizioni. Stessa situazione del West Ham che finora è la miglior difesa (9). Nel complesso la classifica in termini di punti si è accorciata visto la sconfitta del Tottenham. Una giornata in termini di spettacolo sempre in linea con le aspettative. In termini di risultati gli spurs hanno sorpreso in maniera negativa dopo un periodo ottimo.

Fonti
Foto Credits: Liverpool/liverpoolfc.comFoto Credits: Tottenham/tottenhamhotspur.com

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA