Calcio giovanile: Premier League Under 21, per il Tottenham continua il momento d’oro di sole vittorie, Arsenal più lontano

In Premier League Under 21, il Tottenham batte il Sunderland 2-4 centrando la settima vittoria consecutiva e candidandosi al titolo

Calcio giovanile Under 21,il Tottenham continua l ottimo momento battendo il Sunderland trovando la vittoria numero 7 su 7 partite. Nella 7o giornata di Premier League Under 21 il Tottenham trionfa sul Sunderland grazie ancora ai suoi ottimi talenti. L’Arsenal insegue a -5 dopo aver battuto il Brighton.

Calcio giovanile: Premier League Under 21, il Tottenham leader del campionato

Nella vittoria del Tottenham sul Sunderland per 2-4 spicca la doppietta di George Abbott. Una classifica che si sta delineando non solo per il dominio del Tottenham, ma anche per la lotta al 2o posto visto la minima differenza di punti tra la 2o classificata l’Arsenal e il Sunderland 9o di soli 5 punti. Lo stesso Arsenal che vince in casa soffrendo contro il Brighton 6-3 grazie alle doppiette di Khayon Edwards e Amario Dubbery. Il Fulham pareggia contro il Manchester United 1-1 in casa consolidando il 3o posto in classifica.

I Red Devils finora sono in una situazione al di sotto delle aspettative. Da sottolineare che hanno il miglior attacco del campionato (26) pur trovandosi a metà classifica. Delude il Chelsea che pareggia 1-1 in casa contro il Leicester rimanendo a metà classifica. I blues hanno per tradizione sempre avuto un bel gruppo ricco di talenti, ma al momento stanno conducendo una stagione anonima.

Calcio giovanile: Premier League Under 21, il Manchester City ancora in cerca d’identità

Il Liverpool delude pareggiando contro il Leeds 2-2 perdendo terreno dai primi posti. Il West Ham demolisce con un netto 5-0 casalingo il Middlesbrough consolidando il 4o posto, grazie anche al contributo di Callum Marshall che ha realizzato una tripletta. Portandosi nella classifica dei marcatori a 11 reti staccando di due gol Mark O’Mahony del Brighton. Il Newcastle torna a vincere dopo quattro partite senza vittorie contro l’Everton 1-0. Il Manchester City crolla 4-2 in trasferta rimanendo nella zona bassa della classifica. Nel complesso una classifica che si sta delineando con gli Spurs sembrano partecipare ad un campionato a parte. Invece per il 2o posto c’è bagarre con belle sorprese come Fulham e Middlesbrough rispettivamente 3 o e 6o.

La squadra che finora sta deludendo è il Manchester City ancora nella zona rossa della classifica. Infine il Reading asfalta con un sonoro 7-2 casalingo il Blackburn e balza al 4o posto. Il Reading sta stupendo finora con ottime prestazioni; unico neo una difesa ballerina con 13 gol subiti in 7 partite. Il Wolves si rilancia battendo 2-1 in casa il Southampton mettendosi in una situazione tranquilla. Un’altra gara terminata con un risultato netto è Crystal PalaceWest Bromwich Albion: 3-0. Una giornata con grandi sorprese e tanto spettacolo che la Premier League Under 21 regala ogni settimana.

Fonti
Foto Credits: Tottenham/ Tottenhamhotspurs.com

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA