Efl Trophy: Vincono Peterborough e Wolves u21

Nel martedì di Efl Trophy vincono Peterborough e Wolves u21 e ottengono i primi tre punti nei loro gironi

In EFL trophy vince il Peterborough è il Wolves under 21

Nella prima giornata del gruppo 12 dell’Efl Trophy va in scena il match tra il Peterborough e il Cambridge vinto dai padroni di casa per 2-0. partita che si sblocca al 19o con la rete del difensore inglese Jadel Katongo classe 2004 ragazzo da seguire e cresciuto nell’ Academy del Manchester City, bravo a mettere in rete al volo e battere il portiere degli ospiti Mannion. Al 35o il Cambridge va vicino al pari con un tiro potente di May da fuori area che esce di poco. Al 43o i padroni di casa vanno vicino al raddopio colpendo il palo con Sturge.

Nella ripresa al 54o il Peterborough raddoppia con l’esperto attaccante ex Barnet Mason Clark, per lui seconda rete con la maglia dei the posh con un tiro da fuori area che spiazza il portiere. A metà ripresa gli ospiti vanno vicino alla rete con un colpo di testa di Okedina. Padroni di casa che controllano il match e vincono. Il Peterborough si porta in testa al girone con 3 punti in attesa dell’ altra gara tra Tottenham under 21 e il Colchester.

Efl Trophy Girone 7: Perde in casa il Notts County

L’altra partita del martedì dell’Efl Trophy metteva a confronto il Notts County e il Wolves u21. La gara termina 2-1 per gli ospiti che sbloccano il match al 17o con Hesketh abile a sfruttare un errore della retroguardia del Notts. Padroni di casa che provano a pareggiare ma sciupano occasioni. La prima con il colpo di testa ravvicinato di O’Brien ma il portiere Young è bravo a parare, la seconda con un tiro di Munakandafa che a porta spalancata tira a lato.

A inizio ripresa gli ospiti raddoppiano al minuto 55 con un tiro potente dell’ attaccante irlandese Fraser classe 2005 anche lui giocatore da seguire: 4 reti in 5 partite in stagione con la maglia dei Wolves u21, il Notts County ci prova ma solo al 95o trova la rete del 1-2 con l’autogol di Hubner. Troppo tardi per provare la rimonta, Wolves u21 che si portano in testa nel girone in attesa tra Derby County e il Lincoln.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA