English Football League Trophy, dove seguire la finale tra Bolton e Plymouth in diretta streaming

E’ il giorno della finale della Football League Trophy o Papa John’s Throphy per ragioni di sponsor, tra Bolton e Plymouth ed ecco dove seguirla in diretta

 

Oggi si deciderà la squadra che vincerà l’English Football League Throphy, che per ragioni di sponsor è conosciuto come Papa John’s Throphy. Le squadre che lo contenderanno sono due: il Bolton e il Plymouth entrambe militano nella League One.

Che cos’è l’English Football League Throphy?

L’English Football League Throphy è una competizione ad eliminazione diretta che si disputa tra le squadre della League One, League Two (terzo e quarto livello della piramide calcistica inglese) e, dal 2016-2017, 16 squadre under-21 della Premier League e della Championship. É la terza competizione più importante del calcio inglese, dopo la FA Cup e la EFL Cup.

Dove si giocherà la finale di EFL Throphy e con quali regole? 

La finale tra Bolton e Plymouth si giocherà allo stadio Wembley alle ore 16.00 italiane del 2 aprile 2023. In caso di pareggio nei 90 minuti si andrà ai supplementari. Qualora il risultato non dovesse cambiare, si andrà ai calci di rigore.

Dove vedere in diretta streaming la finale di EFL Throphy tra Bolton e Plymouth?

Purtroppo nessuna TV italiana ha acquistato i diritti per trasmettere in diretta la finale. Questa sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sports UK. Sarà possibile seguire la diretta streaming testuale della finale su ukcalcio.com.  

 

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA