Carabao Cup: il Manchester United non delude

Ottima prova dei red devils nei sedicesimi di Efl Cup che superano 3-1 il Crystal Palace.

Il Manchester United si qualifica agli ottavi di finale della Carabao Cup

Ottima prova nei sedicesimi di Efl Cup per il Manchester United di Erik Ten Hag, che supera all‘Old Trafford in scioltezza il Crystal Palace per 3-0 in una partita che i red devils controllano per la maggior parte del match. Il manager olandese shiera il 3-4-2-1 con l’ ex interista Onana in porta, difesa a tre con Dalot, Maguire e Varane, a cetrocampo il giovane uruguayano Pellistri e Garnacho sulle fasce, al centro il nuovo acquisto Amrabat e il brasiliano Casemiro, Mason Mount e Hannibal dietro la punta francese Martial.

Partita che si mette subito bene per i red devils che al 21° si portano in vantaggio con il primo gol in stagione per il giovane Alejandro Garnacho, raddoppio che arriva al 27° con il brasiliano Casemiro, migliore in campo, colpo di testa su corner di Mount, anche per lui prima rete in stagione. Nella ripresa arriva la rete che chiude il match con Antony Martial, bravo a sfruttare un grande assist di Casemiro. Ottima prova del portiere Onana bravo con due parate, la prima su Mateta deviato in angolo, il secondo intervento sempre su tiro di Mateta da dentro l’ area di rigore nuovamente respinto dal numero uno dello United sulla respinta Eze tira a lato. Il Manchester United vince 3-0 e passa il turno.

Efl Cup: Manchester United-Crystal Palace, il Man of the match

Nominato man of the match Casemiro nell’incontro di Efl Cup tra lo United e il Palace, il centrocampista brasiliano dello United autore di un’ottima prestazione con la rete del raddoppio e l’assist per Martial che chiude l’incontro. Si prende le redini del centrocampo e sbaglia poco, dopo un inizio di stagione lento stentato è tornato il Casemiro che i tifosi red devils e il manager olandese sperano di vedere in ogni partita.

Efl Cup, Erik Ten Hag soddisfatto:”una bella serata”

Il manager olandese Erik Ten Hag intervenuto ai microfoni di Sky Sports dopo la bella vittoria sul Crystal Palace, “É stata una bella serata, una bella vittoria per la squadra era importante passare il turno, dopo il gol del vantaggio abbiamo subito poco, felice della prestazione di Casemiro conosciamo le sue qualità e non mi sorprende vederlo cosi ma in generale di tutta la squadra, felice anche per il gol di Martial può dargli fiducia in vista delle prossime partite, darò tutti l’opportunità nelle prossime partite e devono dimostrare di meritarselo e stasera tutti hanno colto l’occasione”

Lo United affronterà sabato in Premier nuovamente all’ Old trafford il Palace: “La partita che affronteremo sabato sarà un partita diversa, lo stesso avversario ma ci saranno motivazioni diverse, godiamoci questa bella serata e il passaggio del turno, ci prepareremo al meglio per farci trovare pronti sabato.”

Fonti
Foto Credits: Mnchestre UnitedFc/ twitter

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA