Coppa di Lega, Rangers ai quarti con difficoltà

A fatica, i Rangers accedono ai quarti di finale della Coppa di Lega battendo il Greenock Morton

Rangers ai quarti di finale della Coppa di Lega in Scozia

I Rangers accedono ai quarti di finale della Scottish League Cup (la Coppa di Lega) dopo aver battuto il Greenock Morton. Una gara molto complicata per gli uomini di Michael Beale che sono andati sotto di un goal al minuto 53 dopo il rigore trasformato da Grant Gillespie. Dopo la vittoria in Champions League contro il Servette, i Gers si sono presentati a questa sfida con otto giocatori diversi rispetto all’undici sceso in campo contro gli svizzeri. La rete subita ha dato la scossa ai giocatori, che hanno pareggiato al 60o ancora su calcio di rigore siglato da Dessers.

Gli ospiti hanno sfruttato nel miglior modo possibile il grande sostegno da parte dei propri tifosi. Alla lunga però, l’esperienza e la sostanziale superiorità tecnica dei Rangers hanno avuto la meglio. Non è un caso che con l’ingresso in capo di Danilo, Hagi e Sima la squadra di Michael Beale abbia mostrato tutto il suo potenziale. La rete della vittoria arriva al 68o proprio grazie al già citato Danilo. Un’azione in solitaria per l’attaccante brasiliano che si smarca in area di rigore e fulmina Jamie MacDonald con un tiro non certo irresistibile.

Una prestazione poco convincente per i Rangers, complice anche la campagna acquisti estiva che ha suscitato non poche critiche. La squadra di Glasgow deve ancora dimostrare di poter competere ad alti livelli con gli storici rivali del Celtic. I Gers torneranno in campo il prossimo 22 agosto per l’andata dei playoff di Champions League contro il PSV. Il sorteggio dei quarti di finale della Scottish League Cup si terrà il 20 agosto al termine di KilmarnockCeltic.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA