
Il calciomercato attualmente è chiuso, ma agli svincolati in cerca di riscatto viene concessa la possibilità di trovarsi una squadra. Il Preston che attualmente vive un buon periodo in Championship, ma sta affrontando una situazione difficile per quanto riguarda alcuni infortuni, ha ufficializzato tramite un comunicato l’acquisto a parametro zero del difensore Jamal Lewis, svincolatosi la scorsa estate dal Newcastle. Il difensore nordirlandese si lega al Preston fino al 30 Dicembre 2025.
Un profilo che trasmetterà esperienza nei confronti del tecnico Paul Heckingbottom. Nella scorsa stagione ha vestito i colori del Watford, giocando ben trentasei gare in Championship. L’entusiasmo da parte di Jamal Lewis ha soddisfatto lo staff tecnico dei Lilytwhites.
Preston, le prime dichiarazioni di Jamal Lewis
Durante la presentazione ufficiale Jamal Lewis ha ribadito: “Sono davvero emozionato di essere qui. Sono davvero grato per l’opportunità e, a dire il vero, non vedo l’ora di iniziare con questo club. Ho avuto dei colloqui con il tecnico per capire le sue intenzione nei miei confronti. Ovviamente conosce le mie esperienze, e quello che posso dare in campo. Credo che il modo in cui la squadra gioca dovrebbe adattarsi a me e che dovrei riuscire ad integrarmi bene con loro. Voglio solo acquisire quante più conoscenze e informazioni possibili e acquisire la forma fisica ideale, così da poter dare il massimo.”
Il tecnico Paul Heckingbottom ha dichiarato: “Abbiamo subito alcuni infortuni di recente che ne hanno limitato le scelte in campo, quindi con la società abbiamo pensato di muoverci andando ad analizzare alcuni profili tra gli svincolati, Jamal Lewis rispecchia il profilo ideale e sarà molto utile alla causa. Ha qualità sia tecniche che atletiche.”






