Brighton, Fabian Hürzeler: “Dobbiamo migliorare sotto porta altrimenti si fa dura”

In casa Brighton c'è aria di riscatto dopo la battuta d'arresto nella giornata scorsa, il prossimo avversario sarà il Leeds e il tecnico Fabian Hürzeler alla stampa ha sottolineato che la squadra ha voglia di riscattarsi

Embed from Getty Images

Una delle squadre della Premier League che sta vivendo un percorso buono è sicuramente il Brighton, pur occupando la tredicesima posizione ha un margine importante dalla zona rossa. Di recente però ha dovuto digerire l’eliminazione dalla Carabao Cup per mano dell’Arsenal per 2-0. Una sconfitta che ha allarmato il tecnico dei Seagulls, Fabian Hürzeler, nel post gara ha sottolineato le difficoltà della propria squadra nel capitalizzare le azioni create nel corso della gara contro i Gunners.

Nel prossimo turno di Premier League se la vedranno contro il Leeds. Una sfida tra due squadre vicine in classifica considerando che si separano da un solo punto. Lo stesso Brighton ha incassato nelle ultime cinque uscite una sola sconfitta, proprio nella scorsa giornata contro il Manchester United per 4-2.

Brighton, le dichiarazioni di Fabian Hürzeler

A tu per tu con i giornalisti il tecnico, Fabian Hürzeler si è così posto: “È una sensazione singolare non esserci qualificati nel turno successivo della Carabao Cup. Di solito non si hanno tante occasioni in una partita contro una squadra come l’Arsenal, quindi bisogna poter migliorare sotto porta, altrimenti si fa dura anche nelle gare successive. Con il Leeds penso che scenderemo in campo con gli stessi undici della sfida contro i Gunners, quindi non ci saranno cambiamenti a riguardo. Inoltre, abbiamo ancora giocatori indisponibili che sicuramente non recupereranno.

“Sicuramente dobbiamo essre più cinici per ottenere ottimi risultati. Abbiamo cercato di segnare con ogni tentativo, la frustazione poi ha preso il sopravvento durante la sfida in Carabao Cup. È un’occasione persa per l’obiettivo che avevamo inizialmente. Contro il Leeds dobbiamo cercare di avere il pallino del gioco a nostro favore. Sono una squadra ostica e dobbiamo stare attenti.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA