In casa Leeds è tempo di rinnovi, dopo aver incassato una sconfitta contro il Burnley per 2-0 in Premier League, ha reso noto con un comunicato la sottoscrizione del primo contratto da professionista dell’attaccante Harry Gray. Un giocatore con un cognome importante, figlio di Andy Gray e fratello minore di Archie sta proseguendo la tradizione familiare con il Leeds.
Harry Gray possiede caratteristiche da attaccante puro, la sua crescita di recente ha avuto dei riscontri positivi all’interno della squadra. In due anni ha dimostrato il suo valore tra gli Under 18 giocando undici gare condite da otto reti. Da poco tempo milita nell’Under 21, veste i panni del punto di riferimento del reparto avanzato del Leeds. Quattro gare disputate finora con quattro centri realizzati in Premier League 2.
Leeds, le parole di Harry Gray dopo la firma del contratto
L’attaccante Harry Gray dopo aver firmato il primo contratto da professionista ha ammesso: “Sono orgoglio di aver firmato il primo contratto da professionista. Mi piace divertire i tifosi, essere creativo e non solo segnando, ma anche con fornire dribbling, oltre che assist per i miei compagni. Il mio prossimo passo e voler segnare il primo gol in Premier League, però devo darmi da fare e proseguire con questo andamento per farmi notare dalla prima squadra.”
“È una sensazione bellissima riuscire finalmente a realizzare questo sogno. Ci sono molte brave persone che non ricevono il riconoscimento che meritano e ci vogliono molte più persone di quanto si pensi. Uno staff tecnico eccellente può davvero aiutare il percorso di un giovane. Ho sempre creduto in me stesso e nel fatto che avrei giocato per il Leeds. Ho sempre desiderato farlo, ma la strada è ancora lunga. Tifo per il Leeds da sempre e vado a tutte le partite, ma ora posso vivere il sogno di tutti, sia come tifoso che come giocatore allo stesso tempo, non c’è niente di meglio.”






