Calciomercato Leeds, Manor Solomon tentato dal Tottenham

Manor Solomon, attaccante del Leeds, vorrebbe avere dal Tottenham proprietario del suo cartellino la possibilità di dimostrare ancora agli Spurs quanto vale

Embed from Getty Images

Al Leeds United, con le sue 39 presenze e dieci reti , ha portato parecchia acqua al mulino. Nel ritorno in Premier League della squadra di Daniel Farke, l’impronta del centrocampista e all’occorrenza attaccante israeliano Manor Solomon è stata molto significativa. Ma c’è un vecchio amore calcistico che lui non ha mai scordato e ora lo sta seducendo non poco, anche perché ne detiene il cartellino: si chiama Tottenham e fu da lui frequentato nella stagione 2023-24 pur con sole cinque presenze. Il ragazzo scalpita per avere dai londinesi nell’era di Thomas Frank che si appresta a cominciare una possibilità di dare man forte alla causa. Lo riferisce Leeds United news.

Calciomercato Leeds, l’interesse del Tottenham per Solomon e il peso economico dell’eventuale operazione

Dal canto suo, Frank, con pragmatismo e schiettezza, ha intonato un refrain preciso: prima voglio vedere il ragazzo all’opera, poi se ne riparla. Solomon, dal canto suo, vuole fare capire agli Spurs che, sì, al Leeds con tanto di ritorno in Premier League è stato bello ma anche di voler avere un’altra carta da giocare all’ombra del Big Ben. “Il Tottenham- afferma Leeds United news riportando a sua volta un’indiscrezione di Leeds Liverinomato per essere difficile da trattare nel mercato dei trasferimenti, valuta Solomon come un giocatore di fascia alta del campionato dopo la sua stagione 2024-25″. Condensando il discorso in una cifra, il suo valore potrebbe aggirarsi al momento sui 30-40 milioni di sterline. E’ fuor di dubbio che il suo contributo a fare spiccare al Leeds il volo verso la massima serie inglese abbia fatto salire le sue quotazioni. Resta ora da vedere cosa intenda fare il Tottenham.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA