Premier League, La classifica marcatori; Haaland comanda

Dopo sette giornate diamo un occhiata alla classifica marcatori di Premier League dove a comandare è l'attaccante norvegese Erling Haaland grazie alle nove reti messe a segno

Embed from Getty Images

Si sa segnare è sempre l’obiettivo numero uno degli attaccanti di ogni squadra e dopo sette giornate di Premier League facciamo il punto della situazione e diamo un’occhiata alla classifica marcatori dove comanda sempre l’attaccante norvegese Erling Haaland che in questo avvio di campionato è ritornato a segnare con una continuità disarmante sia con la maglia del Manchester City che con la sua nazionale. Assenze pesanti nella top ten l’attaccante Viktor Gyokeres dell’Arsenal, e Alexander Isak ancora con nessuna marcatura con la maglia del Liverpool. Molto bene Thiago, attaccante brasiliano del Brentford.

Premier League, Classifica Marcatori, le prime cinque posizioni: molto bene Antoine Semenyo

  • Erling Haaland 9 reti; L’attaccante norvegese del Manchester City comanda e domina la classifica marcatori con nove reti dove è andato a segno praticamente in ogni giornata di Premier League. Grazie alle sue reti sta aiutando i citizens a stare al passo dai primi posti della classifica. Tutto un’ altro giocatore rispetto al finale della scorsa stagione.
  • Antoine Semenyo 6 reti; Grande stagione per il centrocampista del Bournemouth in questo inizio di campionato. Sei reti e tre assist e tanta qualità in campo dove sta aiutando le cherries a trovarsi negli alti piani della classifica. Tanti top club d’Inghilterra ed europei hanno messo gli occhi su di lui. Due le doppiette in queste prime sette giornate.
  • Jaidon Anthony 4 reti; Terzo posto per l’attaccante del Burnley grazie alle sue quattro reti segnate in questo avvio. Le reti contro Nottingham e Sunderland hanno permesso ai clarets di ottenere quattro punti.
  • Igor Thiago 4 reti; Dopo le partenze di Bryan Mbeumo e Joane Wissa, l’attaccante brasiliano li sta rimpiazzando molto bene grazie alle sue quattro reti decisive nei match contro Manchester United e Bournemouth che hanno permesso alle bees di ottenere sei punti.
  • Hugo Ekitike 3 reti; Nelle prime cinque posizioni troviamo l’attaccante francese del Liverpool grazie alle sue tre reti in sei partite giocate in campionato. Molti si aspettavano di trovare Mohamed Salah o Alexander Isak e invece il francese non sta deludendo alla prima stagione con la maglia dei reds.

Premier League, Classifica Marcatori, il brasiliano Richarlison e il centrocampista Enzo Fernandez nella top ten, assenti Viktor Gyokeres e Mohamed Salah

  • Enzo Fernandez 3 reti; Insegue la top five il centrocampista argentino del Chelsea che fino a qui sta svolgendo un grande compito nel centrocampo dei blues. Centrocampista tuttofare e goleador che grazie alle tre reti è il capocannoniere della squadra in Premier League.
  • Iliman Ndiaye 3 reti; Piano piano l’attaccante senegalese dell’Everton si sta prendendo l’affetto dei tifosi dei toffees grazie alle sue qualità tecniche e realizzative nelle sue prestazioni in campo. E’andato a segno nelle tre uniche vittorie della squadra di David Moyes.
  • Richarlison 3 reti; Presente nella top ten l’attaccante brasiliano del Tottenham. Stagione fin qui sopra la sufficienza per il centravanti di Thomas Frank dove non sta deludendo le aspettative. Eurogol nella prima giornata vinta dagli spurs contro il Burnley.
  • Ismaila Sarr 3 reti; Le ottime prestazioni del senegalese del Crystal Palace stanno permettendo alle eagles di fare un grande campionato fino adesso. Due delle tre reti messe a segno dall’attaccante di Oliver Glasner sono state messe a segno nelle vittorie contro Aston Villa e Liverpool.
  • Jarrod Bowen 3 reti; In un inzio drammatico del West Ham, l’attaccante inglese sta riuscendo a salvarsi grazie alle sue tre reti e rientrare nella top ten della classifica. E’ andato a segno nel 3-0 degli hammers contro il Nottigham e nel pareggio in trasferta contro l’Everton.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA