Il Liverpool non riesce più a vincere, terza sconfitta negli scontri diretti contro il Crystal Palace. Vittoria per quest’ultimi per 3-0 ad Anfield negli ottavi di finale della Carabao Cup. Crisi nera per la squadra di Arne Slot che adesso ha molto su cui riflettere.
Sesta sconfitta nelle ultime sette partite per i Reds che giocano male e non sanno più come fare goal.
Carabao Cup, Liverpool-Crystal Palace: la cronaca della partita
Negli ottavi di finale della Carabao Cup, il Liverpool ospita ad Anfield il Crystal Palace che poco più di un mese fa si erano già scontrate. Nei primi 45 minuti il possesso palla è stato pressoché simile a fare la differenza sono state le occasioni create. Gli ospiti hanno tirato 6 volte di cui 3 in porta mentre il Liverpool ha totalizzato solo un tiro. Dopo un primo tempo che sembrava terminare privo di emozioni e reti, negli ultimi minuti la partita si è accesa con due reti.
Doppietta di Ismaila Sarr, prima rete al 41′ da palla vagante all’interno dell’area insacca nella porta. Al 45′ raddoppia su assist splendido di Yeremy Pino. Nel secondo tempo l’andamento del match non cambia anzi è sempre più a favore del Crystal Palace che ha continuato ad attaccare e a ottenere occasioni. Mentre il Liverpool non si sblocca e in tutta la partita ha totalizzato solo 1 tiri in porta. Sul finale della partita, gli ospiti calano il tris con Yeremy Pino, autore dell’assist della seconda rete per il Crystal Palace.
Carabao Cup, Liverpool-Crystal Palace: il tabellino della gara
Anfield, 29/10/2025, Liverpool
Carabao Cup, ottavi di finale
Liverpool-Crystal Palace: 0-3
Marcatori: 41′, 45′ Sarr (C), 87′ Pino
Liverpool (5-4-1): Woodman, Ramsay, Gomez, Robertson (67′ Lucky), Kerkez, Endo, Nyomi, Morrison (67′ Gordon), Mac Allister (67′ Nallo), Ngumoha (85′ Doherty), Chiesa. All. A. Slot.
Crystal Palace (3-4-2-1): Benitez, Guehi, Lacroix, Canvot, Munoz (74′ Cardines), Hughes (74′ Lerna), Kamada, Sosa (83′ Uche), Pino, Sarr (62′ Devenny), Nketiah (46′ Mateta). All. O. Glasner.
Ammoniti: Kamada, Robertson, Chiesa, Pino
Espulsi: Nallo
Arbitro: Craig Pawson
Assistenti: Constantine Hatzidakis, Matt Wilkes, Andrew Kitchen






