In casa Oxford United si respira un’aria positiva dopo aver comunicato ufficialmente il rinnovo contrattuale del portiere e perno della squadra, Jamie Cumming. La durata del nuovo contratto non è stata rivelata. Jamie Cumming nel Gennaio 2024 si è trasferito in prestito per sei mesi all’Oxford United dal Chelsea.
Un prestito prezioso per la sua carriera considerando che ha ottenuto poi la permanenza definitiva con l’Oxford United. Sia in EFL League One che in Championship si è contraddistinto con ottime prestazioni. Nell’ultima stagione l’Oxford United ha ottenuto la salvezza, Jamie Cumming è sceso in campo 45 volte con 62 reti subite. Alla stampa ha dichiarato qualche parola dopo il rinnovo ottenuto.
Oxford United, le parole di Jamie Cumming
Alla stampa Jamie Cumming ha dichiarato: “Ci sono stati tantissimi momenti importanti e voglio continuare a fare la mia parte per far progredire l’Oxford United. Sono cresciuto moltissimo da quando ho iniziato qui e so che prolungando il mio contratto non farò altro che migliorare ulteriormente. Abbiamo un reparto portieri affidabile e di qualità per il club, guidato da Lewis Price, e vorrei ringraziarli di cuore.”
“Ogni giorno, il livello del nostro gruppo è tale che ti spinge a essere una versione migliore di te stesso, come portiere e come persona. Anche i tifosi sono stati molto incoraggianti. Mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno e voglio assicurarmi di dare tutto per aiutare il club in questa stagione e in futuro.”