Il QPR oltre che migliorare la propria rosa negli ultimi giorni con acquisti importanti, nelle ultime ore ha ufficializzato il rinnovo contrattuale del perno difensivo francese Ziyad Larkeche. Cresciuto tra le giovanili del Paris Saint-Germain, la sua carriera è poi sbocciata in Inghilterra, precisamente al Barnsley in EFL League One con 18 presenze.
É passato poi al QPR trascorrendo una parentesi al Dundeee United. Nell’ultima stagione è sceso in campo 22 volte, con tre reti e tre assist all’attivo in Scottish Premiership. Lo staff tecnico è soddisfatto del suo rendimento e il neo tecnico del QPR, Julien Stéphan, potrà concedergli la titolarità nella prossima stagione. Ai microfoni Ziyad Larkeche ha espresso tutto il suo entusiasmo.
QPR, le dichiarazioni del difensore Ziyad Larkeche
Ai microfoni Ziyad Larkeche ha ribadito: “È una sensazione fantastica, sono davvero felice di continuare la mia storia con il QPR. Il rinnovo è davvero importante per me. La scorsa stagione è stata sicuramente un’esperienza utile. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutti al Dundee United, mi ha dato la possibilità di giocare quasi tutte le partite, nonostante l’infortunio che mi ha fermato per un po.”
“Giocare settimana dopo settimana quando sei ancora un giovane giocatore è fondamentale per la crescita, e penso che questo mi abbia aiutato molto a migliorarmi. È stata un’esperienza da cui ho tratto molti aspetti positivi. Voglio continuare a lavorare e a migliorare. Avrei potuto rimanere al QPR l’anno scorso, ma sono andato al Dundee United per mettermi alla prova. Per me, questo era davvero importante.”