
Il Wrexham negli ultimi giorni si sta muovendo abbastanza per quanto riguarda il mercato in entrata. La dirigenza consegna al tecnico Phil Parkinson il centrocampista Lewis O’Brien proveniente dal Nottingham Forest. Un innesto che trasmetterà al reparto oltre che esperienza, visto che ha più di cento gare in Championship anche qualità considerando che ha buona tecnica.
Sarà un perno importante del centrocampo del Wrexham. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia dello Swansea in prestito nella seconda metà di stagione giocando 16 gare, per la maggior parte da titolare, con una rete all’attivo. Lewis O’Brien ha firmato un contratto triennale con i Red Dragons. avrà l’opportunità di diventare fondamentale per una squadra ambiziosa.
Calciomercato Wrexham: il pensiero di Lewis O’Brien
Alla stampa il centrocampista Lewis O’Brien ha espresso il suo pensiero: “Sono davvero emozionato di vestire questa maglia. Ho dovuto aspettare del tempo prima di firmare, ma essere finalmente qui è fantastico. Gli ultimi due anni sono stati un po’ complicato per me e la mia famiglia, ma trasferirmi in un posto che posso chiamare casa è una sensazione fantastica. Dopo aver parlato con i dirigenti, ho avuto la sensazione che ci fosse un posto con molta ambizione e che volesse muoversi nella giusta direzione.”
“Ciò mi ha spinto a voler prendere parte a questa nuova avventura e a contribuire a portare il Club dove vuole arrivare. Sono un giocatore molto energico e dinamico. Sono un centrocampista che gioca con la palla tra i piedi, ma fuori mi impegno molto. Spero di poter dare il mio contributo con qualche assist e qualche gol.Non vedo l’ora di iniziare. Non vedo l’ora di scendere in campo e conoscere tutti i ragazzi.“






