
Il Wigan ha ufficializzato l’acquisto in prestito per un anno dell’attaccante Paul Mullin proveniente dal Wrexham. Un innesto di qualità che è stato tra i protagonisti della grande cavalcata del club gallese.
Nell’ultima stagione in EFL League One, in 26 gare complessive ha messo a segno solo tre reti. Con la maglia del Wigan avrà la grande opportunità di diventare un perno importante.
Calciomercato Wigan: le dichiarazioni di Paul Mullin
Alla stampa l’attaccante Paul Mullin, ha dichiarato: “Non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione con la maglia del Wigan. Il tecnico ha delineato il suo piano per la stagione e spero di poter contare sulla sua fiducia e di renderla un vero successo grazie alle mie qualità. Come giocatore lavoro il più duramente possibile. Ho segnato molti gol negli ultimi anni, ma più di ogni altra cosa, trasmetto il massimo per il club per cui gioco, e ho intenzione di farlo di nuovo con il Wigan.”
Il tecnico del Wigan, Ryan Lowe ha aggiunto: “Sono felice che siamo riusciti ad ingaggiare Paul Mullin. Sarà un’ottimo innesto all’interno del gruppo ed è un giocatore che ha dimostrato di essere all’altezza della EFL League One. Ha ottenuto la promozione nelle sue ultime tre stagioni con il Wrexham e aggiungerà qualità al reparto offensivo, competenza ed esperienza al gruppo, il che è davvero importante.“