
Il Wrexham annuncia il ritorno ufficiale del portiere Daniel Ward, dopo aver lasciato il Leicester. L’esperto portiere torna al Wrexham dopo esserci cresciuto professionalmente, avendo poi vissuto varie esperienze in altri club. È stato al Liverpool pur non giocando quasi mai, poi ha vestito le maglie di Aberdeen e Huddersfield Town principalmente.
ll trasferimento di Daniel Ward al Wrexham è avvenuto a parametro zero dopo aver concluso l’avventura al Leicester non rinnovando il contratto. Daniel Ward nella prossima stagione sarà fondamentale in Championship considerando le aspettative del club.
Calciomercato Wrexham: le dichiarazioni di Daniel Ward
Alla stampa il portiere Daniel Ward ha dichiarato: “È un momento emozionante ed è una sensazione fantastica tornare al Wrexham. Sarò eternamente grato per l’opportunità che il Club mi ha dato in giovane età e spero di poterla ricambiare.”
Anche il tecnico Phil Parkinson ha speso qualche parola: “Siamo lieti di dare il bentornato a Daniel Ward al Wrexham. È un portiere con molta esperienza e sarà un’ottima aggiunta alla squadra”.