
L’esperto attaccante Alfie May inizierà una nuova avventura con l’Huddersfield Town, dopo aver salutato il Birmingham in un’annata da trascinatore, contribuendo alla promozione in Championship. In casa Huddersfield Town si respira aria d’entusiasmo non solo per il decimo acquisto messo a segno, ma per la qualità che trasmetterà alla squadra Alfie May.
Alfie May, tra i migliori della EFL League One nella scorsa stagione, ha collezionato 44 gare con 16 reti e 8 assist. La squadra allenata dal tecnico Lee Grant vorrà migliorare il decimo posto della scorsa stagione. Con un acquisto come Alfie May non è impossibile sognare. Alla stampa Alfie May si è presentato ai suoi nuovi tifosi.
Calciomercato Huddersfield Town: le dichiarazioni di Alfie May
Alla stampa l’attaccante Alfie May si è espresso: “Non è un segreto che in passato sono stato vicino a questo club, e sono davvero contento che si sia presentata di nuovo l’opportunità di diventare un giocatore dell’Huddersfield Town.”
“Questa è una squadra con grandi ambizione, ed è proprio questo che ogni giocatore vorrebbe sentirsi parte. La scorsa stagione ho giocato in una squadra con un’ambizione simile, quindi so cosa si può ottenere quando cre sintonia con il proprio tecnico, si percepisce un’atmosfera positiva in tutto il club, ed è qualcosa che riconosco qui”.
“Il mio compito è lavorare il più duramente possibile e segnare gol, e farò tutto il possibile per ripagare la fiducia che il club ha riposto in me acquistandomi. ll tecnico Lee Grant è una persona entusiasmante e il modo in cui vuole giocare mi entusiasma, quindi non vedo l’ora di iniziare.”






