League One, calciomercato: Matt Godden al Charlton, il Birmingham City acquista Alfie May

Le squadre che militano in EFL League One si stanno rafforzando in maniera significativa: Matt Godden si trasferisce al Charlton mentre il Birmingham City da il benvenuto ad Alfie May

Il mercato della EFL League One si rivela sempre più intenso. Il Charlton in questa settimana ha acquistato dal Coventry City l’attaccante Matt Godden. Un innesto importante che andrà a rimpiazzare Alfie May che si è trasferito al Birmingham City. Il centrocampista George Dobson, svincolatosi dal Charlton è vicino a vestire la maglia del Wrexham. Tendayi Darikwa si è trasferito al Lincoln City.

League One, calciomercato: il Charlton saluta Alfie May, e da il benvenuto a Matt Godden, George Dobson vicino al Wrexham

Il Charlton ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Matt Godden dal Coventry City. Matt Godden ai microfoni ha ammesso: “È un momento di orgoglio. È un’avventura che volevo intraprendere, e ora finalmente ci sono. Quando ero più giovane, giocavo sempre nei campi da golf della comunità di Charlton, vicino a casa, e ora sono qui come giocatore della prima squadra. Anni e anni fa ricordo di essere salito sugli autobus Redline alla fermata locale e di essere venuto a guardare. Da ragazzino ho passato molto tempo qui”. Inoltre oltre a Matt Godden, il Charlton ha chiuso l’affare Greg Docherty, svincolatosi dall’Hull City.

Il tecnico Nathan Jones ha commentato: “Siamo davvero felici di aver firmato questo contratto, è un giocatore che abbiamo inseguito per molto tempo, in maniera oculata. È un giocatore che ha certa esperienza riguardo questa categoria avendo nel suo curriculum molte presenze. Ha un vero pedigree come persona, atleta e giocatore”. 

“È un innesto importante per noi, ancora una volta abbiamo dovuto battere la concorrenza per accaparrarcelo. Aggiungerà vera competizione, vera forza, vere qualità di leadership alla squadra e c’è un ampio margine per lui di migliorarsi e andare avanti con noi”.

League One, calciomercato: il Birmingham City da il benvenuto ad Alfie May, Tendayi Darikwa si è trasferito al Lincoln City

Il Birmingham City acquista dal Charlton l’attaccante Alfie May. Quest’ultimo alla presentazione ha dichiarato: “Sento di giocare ogni partita con tranquillità. Cerco di scendere in campo per essere il miglior giocatore e cercare di segnare reti, questo è il mio lavoro, questo è il motivo per cui il Birmingham City mi ha portato qui. Voglio segnare più reti possibili. Forse tutti guardano la mia età e pensano che sto invecchiando, ma ho ancora molti anni e molti altri gol da segnare.”. In casa Lincoln City si ufficializza l’arrivo del difensore Tendayi Darikwa dall’Apollon Limallol.

Infine L’Oxford United è molto interessato a Idris El Mizouni dell’Ipswich Town. Il Wycombe ha inoltre acquistato a parametro zero  Daniel Udoh svincolatosi dal Shrewsbury Town. Il tecnico del Wycombe, Matt Bloomfield, ha affermato: “Daniel Udoh ha un ottimo fiuto per il gol e lavora duramente per la squadra, quindi siamo entusiasti che abbia accettato di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera trasferendosi a Wycombe e rafforzando le nostre risorse per il reparto offensivo”.

Fonti
Foto credits: Matt Godden/charltonafc.com

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA