
L’Oxford United ha prelevato il terzino destro Brodie Spencer dall’Huddersfield Town a titolo definitivo. Nonostante la giovanissima età ha un’esperienza notevole tra EFL League One, Championship e Scottish Premiership. Nell’ultima stagione in EFL League One è stato continuo con buone prestazioni.
In 33 gare ha siglato 3 reti e 2 assist. Numeri che gli hanno permesso di fare il salto di qualità, in Championship. L’Oxford United ha messo a segno un colpo sia per il presente che per il futuro. Brodie Spencer ha le carte in regola per diventare titolare sulla fascia destra.
Calciomercato Oxford United: Brodie Spencer e le sue parole
Il neo acquisto in casa Oxford United, Brodie Spencer ha ammesso: “Sono davvero entusiasta di unirmi all’Oxford United. Ho visto il Club crescere negli ultimi anni e dall’esterno vedo solo cose positive per il futuro. Quando ho avuto modo di sapere di questo interesse, era un accordo che desideravo concludere per tutto quello che avevo percepito, soprattutto per la mia carriera. Dopo aver parlato diverse volte con persone all’interno del Club, la mia decisione ra presa.”
“Ho avuto un ottima impressione del campionato scorso ed è il posto in cui voglio dimostrare il mio livello di giocatore. C’è stato molto interesse da parte di alcuni club di Championship, ma sono fiducioso che questo sia il posto giusto per me, ora e in futuro.”






