L’Oxford United annuncia il rinnovo contrattuale del perno difensivo Ciaron Brown

L'Oxford United rende noto tramite un comunicato il rinnovo contrattuale del difensore Ciaron Brown

Embed from Getty Images

L’Oxford United tramite un comunicato ufficiale annuncia il rinnovo contrattuale del difensore Ciaron Brown. Arrivato nella stagione 2022/23 dal Cardiff, si è imposto fin da subito con l’Oxford United, tanto da ottenere apprezzamenti sia dalla tifoseria che dalla dirigenza. Non è stata annunciata la durata del nuovo contratto nel comunicato.

Le sue prestazioni nella stagione appena conclusa in Championship gli hanno fatto guadagnare sia il premio di Giocatore dell’Anno della squadra che quello di Giocatore dei Tifosi dell’Anno. Ciaron Brown ha vinto entrambi i premi di Giocatore dell’Anno anche nella stagione 2023/24 contribuendo alla promozione in Championship.

Oxford United, le dichiarazioni di Ciaron Brown

Alla stampa il difensore Cairon Brown ha ammesso: “Il club ha la mia stessa mentalità. Voglio continuare a migliorare e vedo che il Club sta crescendo dentro e fuori dal campo negli ultimi anni. Penso di poter raggiungere un livello ambizioso. Ho disputato un buon anno nella scorsa stagione, ma ci sono nuovi obiettivi e sento che possiamo fare un enorme passo avanti.”

“Adoro questo Club. Dal momento in cui sono arrivato qui, ho sentito il sostegno dei tifosi e della gente presente nello stadio. Siamo un gruppo unito come club, e questo mi fa sentire più a mio agio quando scendo in campo. Ora voglio finire il più in alto possibile in Championship. Non voglio avere le stesse ambizioni della stagione precedente. Sono qui per il prossimo futuro e voglio continuare a crescere con il Club.”

Il responsabile del reclutamento, Ed Waldron, ha dichiarato: “In tre anni e mezzo Ciaron Brown ha dimostrato quanto sia importante per questo club. In ogni situazione, ha continuato a migliorare come giocatore e l’anno scorso è stato uno dei difensori più forti della Championship.”

“Quando ci siamo riuniti con lo staff dirigenziale per discutere gli obiettivi per la nuova stagione, avevamo ben chiaro che rinnovare Ciaron Brown con un contratto migliore sarebbe stato un obiettivo primario. Ciaron Brown è stato eccezionale la scorsa stagione, ma siamo fiduciosi che ci sia ancora molto da fare.  Ciaron Brown condivide le nostre stesse ambizioni per il Club. Siamo entusiasti di proseguire con lui nella nostra squadra.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA