
Il Leyton Orient dopo aver mancato la promozione in Championship, sconfitto in finale dei playoff dal Charlton vorrà rifarsi nella prossima stagione cercando di ottenere la promozione diretta. Di recente ha annunciato un secondo innesto per il tecnico Richie Wellens. Dopo aver acquistato il portiere Killian Cahill, preleva il centrocampista Demetri Mitchell proveniente dall’Exeter City.
Il centrocampista inglese ha disputato una buona stagione in EFL League One, giocando complessivamente 23 gare con quattro reti ed un assist all’attivo. Inoltre si è reso utile anche come esterno di centrocampo, sfruttando la sua duttilità.
Calciomercato Leyton Orient: le dichiarazoni di Demetri Mitchell
Il neo acquisto del Leyton Orient, Demetri Mitchell ha ribadito: “È fantastico essere qui. Il club è pieno di energia positiva e si vede che c’è un’ottima squadra. C’è grande unione e non vedo l’ora di iniziare. Ho già parlato con il tecnico ed è chiaro che c’è grande ambizione qui. Voglio crescere e questo è il mio obiettivo qui. Sono un giocatore versatile e con una mentalità offensiva. Mi piace ricevere palla, e sfruttare la visione di gioco e mostrare un po’ di talento, quindi spero che i tifosi possano vederlo qui al Leyton Orient.”
Anche il tecnico, Richie Wellens ha dichiarato: “Conosco Demetri Mitchell da diversi anni, dai tempi del Manchester United. Ha militato in squadre di alto livello in passato ed è molto versatile tatticamente; può giocare come terzino sinistro, ala sinistra o ala destra. È un ottimo acquisto per noi ed è ancora giovane. La scorsa stagione si è ripreso molto bene da un infortunio e ha giocato tante gare, segnando sette reti. Ha delle buone qualità, ed è un uomo assist affidabile.“