Calciomercato Crystal Palace, dalla Serie A si pensa a Strahinja Pavlović e Valentin Castellanos

Il Crystal Palace ha aggiunto alla lista dei possibili rinforzi due conoscenze dalla Serie A: Strahinja Pavlović ed a Valentin Castellanos

Embed from Getty Images

ll Crystal Palace sta valutando vari profili per poter allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione oltre che per competere anche in Europa League. La dirigenza sta individuando due obiettivi provenienti dalla Serie A. Per la difesa pensa a Strahinja Pavlović, difensore centrale roccioso del Milan. Un innesto molto interessante nonostante la pessima stagione del Milan. Strahinja Pavlović er stato acquistato la scorsa estate per circa 15 milioni di euro dal Salisburgo.

Il Crystal Palace può essere un trampolino di lancio per il difensore, considerando la partecipazione in Europa oltre che il progetto ambizioso del tecnico Oliver Glasner. L’altro obiettivo per le eagles è l’attaccante della Lazio Valentin Castellanos. Un profilo che può essere utile allo stile di gioco di Oliver Glasner, considerando il suo bagaglio tecnico. Anche per l’attaccante argentino la scelta non sarebbe ardua visto che anche la Lazio non parteciperà alle coppe Europee.

Calciomercato Crystal Palace, due obiettivi dalla Serie A come Strahinja Pavlović e Valentin Castellanos

Il Crystal Palace ha mostrato un forte interesse per il difensore serbo Strahinja Pavlovic, attualmente al Milan. Le Eagles lo considera il candidato ideale per rinforzare la propria retroguardia. Il Crystal Palace si starebbe preparando a formulare un’offerta di circa 30 milioni di euro. Strahinja Pavlovic è arrivato al Milan dal Salisburgo un anno fa per circa 15 milioni di euro e il suo valore di mercato attuale è di circa 47 milioni di euro. Sebbene non ci siano state finora trattative ufficiali o offerte concrete da parte delle eagle, la situazione è in fase di stallo. Il Milan sta valutando inoltre la cessione di Strahinja Pavlovic, mentre il Crystal Palace sta valutando la possibilità di aumentare la propria offerta.

Il Crystal Palace è attivo anche per cercare rinforzi per il reparto offensivo con un attaccante e ha individuato in Valentin Castellanos un potenziale obiettivo. L’attaccante argentino, attualmente in forza alla Lazio, preferirebbe rimanere in Europa con un club ambizioso, ed è particolarmente interessato a un trasferimento in Premier League, considerandolo più allettante rispetto a un trasferimento in Arabia Saudita o a un ritorno in America. La Lazio è disposta a cedere Valentin Castellanos, ma chiede una cifra compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro. Oltre al Crystal Palace, si sono aggiunte anche il Wolverhampton ed il West Ham.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA