Crystal Palace, l’avventura di Jeffrey Schlupp termina dopo otto anni e mezzo

ll Crystal Palace rende noto tramite un comunicato ufficiale l'addio di Jeffrey Schlupp dopo otto anni e mezzo

Il Crystal Palace tramite un comunicato ufficiale annuncia l’addio del centrocampista Jeffrey Schlupp dopo otto anni e mezzo. Un addio che ha lasciato malinconia all’interno della squadra e della dirigenza considerando l’avventura di Jeffrey Schlupp con la maglia delle eagles. Dal 1o Luglio Jeffrey Schlupp sarà un giocatore svincolato in cerca di una nuova avventura.

Jeffrey Schlupp si è trasferito al Crystal Palace nella stagione 2016/17 nel mercato di Gennaio. Complessivamente ha indossato la maglia delle eagles ben 247 volte, con diciannove reti messe a referto e 17 assist realizzati in Premier League. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Celtic per poter ottenere maggior minutaggio. In Scottish Premiership è sceso in campo diciotto volte con una rete ed un assist all’attivo. Il centrocampista Jeffrey Schlupp ha concesso un’ultima intervista per salutare la squadra ed i suoi tifosi. Inoltre anche il presidente delle eagles, Steve Parish ha speso qualche parola.

Crystal Palace, le dichiarazioni di Jeffrey Schlupp

Jeffrey Schlupp ha così salutato i compagni: “Sono stati otto anni incredibili con il Crystal Palace. Durante questa avventura ho incontrato alcune grandi persone: il presidente, degli ottimi tecnici e tutto lo staff tecnico; ha significato molto per me aver giocato per il Crystal Palace. Un grande grazie a questo gruppo, che ha raggiunto qualcosa di così speciale.”

“I tifosi sono stati il nostro dodicesimo uomo, quindi grazie a tutti i fan che mi hanno sempre sostenuto. Spero di aver lasciato un ricordo importante qui.”

Ecco dunque le parole del presidente Steve Parish: “In nove stagioni separate con il Crystal Palace, Jeffrey Schlupp ha dato un contributo fondamentale al Crystal Palace, segnando reti bellissime, che hanno scritto pagine importanti. Qualunque cosa gli sia stata chiesta a prescindere dal ruolo, ha trasmesso costanza, senza dare mai segnali di resa. Si è sempre messo a disposizione di ogni tecnico in ogni circostanza. Anche quando non era un titolare, dalla panchina ha lasciato il segno.”

“Le squadre di successo sono costruite su giocatori del calibro e del personaggio di Jeffrey Schlupp, e abbiamo molto da ringraziarlo per il suo ritorno da giocatore del Crystal Palace. Gli auguro il meglio e spero che possa togliersi altre soddisfazioni, scrivendo pagine altrettanto importanti con un altro club.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Jeffrey Schlupp, www.cpfc.co.uk

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA