Calciomercato Brentford: Newcastle e Manchester United su Bryan Mbeumo

L'attaccante del Brentford, Bryan Mbeumo dopo aver disputato una stagione eccellente in Premier League, ha attirato le attenzioni del Newcastle e del Manchester United

Embed from Getty Images

Nell’attuale stagione in Premier League abbiamo avuto modo di apprezzare un attaccante profilico e di personalità. Nella classifica dei marcatori della stagione 2024/25 della Premier League spicca Bryan Mbeumo del Brentford, che ha conquistato il quarto posto in graduatoria dietro solo ai giganti Mohamed Salah, Erling Haaland ed Alexander Isak, con ben venti reti realizzate ed otto assist, in trentotto gare disputate.

Una stagione da incorniciare per uno dei giocatori chiave delle Bees, che ha guadagnato l’interesse delle grandi della Premier League. Un giocatore nel pieno della maturità in grado di fare la differenza in ogni genere di gara. Tra le squadre maggiormente interessate spiccano Newcastle e Manchester United.

Calciomercato Brentford: Newcastle e Manchester United su Bryan Mbeumo

Il Newcastle ed il Manchester United si sono maggiormente interessate a Bryan Mbeumo, il Brentford consapevole delle sue ambizioni ascoltare ogni proposta. Secondo Pete O’Rourke, del canale Football Insider, Bryan Mbeumo è considerato uno dei principali obiettivi del Newcastle, per poter utilizzare da attaccante esterno, aggiungendo maggior qualità al reparto offensivo. Tuttavia, il Newcastle si sta costruendo altre piste in caso di richieste alte da parte del Brentford per Bryan Mbeumo. Quest’ultimo però rispetto ad altri giocatori, è in grado di trasmettere alla squadra continuità e personalità oltre che la via del gol.

Oltre al Newcastle, si farà avanti anche il Manchester United, ormai una squadra considerata cantiere aperto. Dopo la stagione fallimentare, vorrà riscattarsi acquistando elementi non solo di qualità ma anche maturi in grado di reggere ogni pressione. Bryan Mbeumo è un profilo adatto, che potrà dare al tecnico Ruben Amorim, le giuste risposte in campo. Finora non risultano offerte ufficiali ricevute da parte dei red devils e dei magpies nei confronti del Brentford.

Le Bees dal canto loro chiedono circa 70 milioni di euro, una cifra comunque trattabile, ma lo stesso Newcastle non avrà problemi ad accontentare le richieste delle Bees. Il Brentford non vorrà smantellare la squadra al suo tecnico Thomas Frank, ma dovrà stare attenta anche ai desideri di Bryan Mbeumo considerando che il Newcastle disputerà la Champions League nella prossima stagione. Il Manchester United dovrà impegnarsi per convincere il giocatore dopo le deludenti stagione trascorse negli ultimi anni.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA