Sembra giungere al termine la telenovela che porterà il centrocampista spagnolo Martin Zubimendi all’Arsenal. La società inglese ha svelato il suo possibile numero di maglia appena entrerà in squadra, il numero 36. il giocatore spagnolo che il manager Arteta ha voluto fortemente ha una clausola rescissoria da 51 milioni di euro che l‘Arsenal sta versando nelle casse del Real Sociedad che ha battuto la concorrenza del Real Madrid che cercava insistentemente il centrocampista spagnolo. Le ultime notizie rivelano che il giocatore si trova a Londra per concludere l’accordo con i dirigenti londinesi.
Nelle prossime settimane ci si aspetta l’ufficialità e i gunners saranno pronti ad accogliere il giocatore spagnolo. Questo trasferimento sarà la seconda cessione più costosa nella storia del Real Sociedad dopo quello dell’attaccante svedese Alexander Isak ceduto al Newcastle.
Calciomercato Arsenal, Martin Zubimendi mantiene prudenza nel passaggio all’Arsenal
Il centrocampista spagnolo Martin Zubimendi che si sta godendo i giorni di vacanza dopo il ritiro della nazionale spagnola dopo la Nations League rimane prudente al passaggio all’Arsenal dichiarando in una recente intervista “Sarà un’estate lunga e diversa non so come finirà, per adesso rimango prudente e concentrato”. Riguardo al suo viaggio a Londra e l’immagine con il numero nella maglia dichiara, ”è un esempio di cosa succede nel calcio, mi sveglio e leggo cose che non so nemmeno di aver fatto” e ha precisato che quella immagine non rispecchia la realtà.