Calciomercato Arsenal, interesse per il brasiliano Rodrygo

Rodrygo sempre più tra gli obiettivi di mercato dell'Arsenal: il suo compagno di nazionale brasiliana Gabriel ha definito l'esterno "un fenomeno"

Embed from Getty Images

Nei giorni scorsi l’interesse dell’Arsenal per il laterale del Real Madrid e della nazionale brasiliana Rodrygo si è fatto sempre più intenso. I gunners cercano pedine di alto livello per rafforzare il reparto offensivo di Mikel Arteta dato che nella stagione conclusa, è stato quello che ha mostrato più lacune. I dirigenti della squadra londinese considerano Rodrygo un potenziale acquisto per la squadra in vista della prossima stagione. Rodrygo ha totalizzato 14 reti in 42 partite nonostante ha avuto meno spazio dopo l’acquisto di Kylian Mbappe rispetto alle stagioni precedenti.

Calciomercato Arsenal, il difensore Gabriel ha definito Rodrygo un fenomeno.

Il difensore brasiliano dell’Arsenal in una recente intervista al podcast Podpah in Brasile ha riferito che sarebbe entusiasta di un possibile arrivo del suo compagno di nazionale Rodrygo ai gunners “Sarei entusiasta se venisse all’Arsenal, può darci una grande mano in avanti”. Alla domanda se sa se arriverà all’Arsenal ha risposto “Non lo so, mi piacerebbe, ma chissà..” Inoltre il difensore centrale ha dichiarato che l’esterno del Real Madrid Rodrygo per me è un fenomeno, la gente menziona sempre il suo nome è un fenomeno”

Non solo Rodrygo tra gli obiettivi della squadra inglese, dove vengono sempre monitorate il laterale spagnolo Niko Williams dell’Athletic Bilbao che quest’anno in Liga ha fatto benissimo, rimangono ancora aperte invece la piste che portano al centravanti Bnejamin Sesko che negli ultimi giorni si è fatto avanti per l’attaccante del Lipsia la squadra araba Al Hilal, e all’attaccante Viktor Gyokers dello Sporting Lisbona dove su di lui c’è un grande interessamento del Manchester United del suo ex manager Ruben Amorim.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto Credits: Getty Image

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA