In questi giorni di calciomercato dove le squadre si preparano e iniziano le trattative per poter rafforzare le rose, una delle idee in casa Everton è quella di voler provare il grande colpo e portare alla corte di David Moyes e dare maggiore incisività al reparto offensivo per provare a lottare per l’Europa nella prossima stagione di Premier League, si tratta del laterale inglese Jack Grealish ex Aston Villa.
L’esterno offensivo in questa estate di mercato è in uscita con le valigie pronte dal Manchester City e tante squadre di Premier League sono pronte ad accaparrarselo tra cui i toffees che potrebbero provare a trattare solo per un prestito. Un nome quello del laterale inglese che sta diventato più di una suggestione.
Calciomercarto Everton, Thierno Barry e Fikayo Tomori si aggiungono alla lista degli obiettivi
L’ attaccante francese in forza al Villareal, Thierno Barry dove ha fatto ben in questa stagione mettendosi in mostra grazie alle sue 11 reti in 35 partite nella Liga aiutando la squadra spagnola ad arrivare quinti e conquistando un piazzamento alla prossima Champions League, e il difensore Fikayo Tomori, centrale difensivo del Milan, sono altri obiettivi che si aggiungono alla lista della spesa dell’Everton che vuole rafforzare in ogni reparto e farsi trovare pronto per il prossimo campionato dove le aspettative sono alte.
Mentre sul fronte cessioni l’ attaccante Beto è seguito da altri club, su di lui c’è un forte interessamento da parte del Leeds United in cerca di una punta. Il difensore Michael Keane non gli verrà rinnovato il contratto al termine della scadenza di fine mese e quindi sarà svincolato. Lasceranno il club a fine contratto anche il portiere Asmir Begovic, l’ attaccante Neal Maupay e il difensore inglese Mason Holgate.