Irlanda: i convocati di Heimir Hallgrímsson per i playoff di Nations League

Ecco i 23 convocati da Heimir Hallgrímsson per l'Irlanda impegnata nei playoff di Nations League contro la Bulgaria

Embed from Getty Images

L’Irlanda è tra le Nazionali impegnate per i playoff di Nations League. Il suo avversario è la Bulgaria, nella gara d’andata andrà all’Hristo Botev Stadium Giovedì alle 20:45, prima di tornare a Dublino per affrontare il ritorno Domenica alle 20:45. Una vittoria nelle due gare permetterà alla squadra di Heimir Hallgrímsson di assicurarsi lo status in League B.

Il percorso in Nations League per l’Irlanda è stato abbastanza deludente, considerando le uniche due vittorie contro la Finlandia. Sei punti ottenuti che le hanno permesso di affrontare gli spareggi contro la Bulgaria. Un fattore importante sarà il ritorno in casa, con il pubblico che sarà il dodicesimo uomo in campo per gli uomini di Heimir Hallgrímsson.

Irlanda, le scelte di Heimir Hallgrímsson

Sono presenti tra i convocati due giocatori del Watford: James Abankwah e Rocco Vata. Il difensore James Abankwah, che ha vinto la FAI Cup con il St. Patrick’s Athletic nella stagione 2021/22, per lui è una chiamata importate in seguito ad una stagione buona disputata sinora. Mentre il diciannovenne Rocco Vata ha collezionato tre reti e tre assist per gli Hornets in questa stagione.

Il difensore del QPR Jimmy Dunne si giocherà le sue carte per ottenere un posto da titolare, mentre l’attaccante del Bristol City Sinclair Armstrong torna in squadra per la prima volta dal suo esordio internazionale contro l’Olanda nell’Ottobre 2023. 

Il centrocampista del Southampton Will Smallbone è incluso per la prima volta da Settembre 2024 dopo un periodo di inattività, mentre Gavin Bazunu, in prestito allo Standard Liegi, ritorna tra i convocati dopo Marzo 2024, avendo recuperato da un’infortunio al tendine d’Achille. Anche il centrocampista del Bristol City Mark Sykes torna a giocare in una competizione ufficiale dopo Giugno 2024. 

La lista dei 23 convocati per i playoff di Nations League

Questa dunque la lista dei 23 convocati per i playoff di Nations League da Heimir Hallgrímsson per rappresentare l’Irlanda nella sfida contro la Bulgaria:

Portieri: Caoimhín Kelleher (Liverpool), Mark Travers (Middlesbrough, in prestito dal Bournemouth), Gavin Bazunu (Standard Liége, in prestito dal Southampton).

Difensori: Jake O’Brien (Everton), Matt Doherty (Wolverhampton Wanderers), Nathan Collins (Brentford), Dara O’Shea (Ipswich Town), Jimmy Dunne (Queens Park Rangers), James Abankwah (Watford, in prestito dall’Udinese), Robbie Brady (Preston North End), Callum O’Dowda (Cardiff City).

Centrocampisti: Josh Cullen (Burnley), Jason Knight (Bristol City), Jack Taylor (Ipswich Town), Mark Sykes (Bristol City), Will Smallbone (Southampton), Finn Azaz (Middlesbrough).

Attaccanti: Evan Ferguson (West Ham, in prestito dal Brighton), Adam Idah (Celtic), Troy Parrott (AZ Alkmaar), Sinclair Armstrong (Bristol City), Mikey Johnston (West Bromwich Albion), Rocco Vata (Watford).

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA