League Two: pioggia di goal tra Port Vale e Doncaster

Doppietta di Molyneux: Doncaster Rovers trionfa in trasferta sul Port Vale; Morecambe in crisi, quarta sconfitta consecutiva in League Two mentre il Gillingham è primo in solitaria

Embed from Getty Images

La quarta giornata del campionato di calcio di League Two sancisce un’unica squadra in testa alla classifica: il Gillingham. Questo grazie alla vittoria per 1 a 0 contro il Chesterfield con la rete di McKenzie all’ottavo minuto. Entrambe le squadre hanno chiuso il match con un uomo in meno. Il Morecambe non si sblocca e rimane in fondo alla classifica a quota 0 punti, avendo perso anche il match di casa contro il Newport County..

League Two, Port Vale-Doncaster: la cronaca

Il match tra il Doncaster Rovers e il Port Vale è stato molto scoppiettante e ricco di gol. Partita disputata al Vale Park tra due squadre che hanno mostrato grande equilibrio tra loro. Possesso palla pressoché uguale, 11 tiri a 9 per il Port Vale. Ad aprire le marcature l’ala del Doncaster Rovers, Luke Molyneux al 16º minuto.

Al 30º arriva il pareggio del Port Vale con Croasdale. Nella ripresa Sharp raddoppia per il Doncaster Rovers, al 58º Molyneux realizza la sua doppietta personale. La rete di Chislett su rigore a pochi minuti dal 90º non basta al Port Vale ad acciuffare il pareggio.

League Two, Luke Molyneux:”Il Doncaster è la squadra ideale per un attaccante”

Luke Molyneux al sito web del Doncaster ha dichiarato: “Ci sono state un paio di partite in cui abbiamo iniziato male il secondo tempo. Se dovessimo subire, dobbiamo semplicemente tornare a giocare come prima, tenendo palla e facendo correre i nostri avversari. Era una giornata calda, quindi più a lungo riuscivamo a tenere palla, meglio era.

Il nostro modo di giocare è davvero offensivo e l’allenatore vuole che siamo sempre carichi, che segniamo e che ci creiamo più occasioni possibili. Quello è il tipo di squadra in cui vuoi essere coinvolto come attaccante. Sento che mi sto divertendo e più occasioni avremo, più gol potrò segnare anch’io.”

League Two, 4ª giornata: Walsall e Barrow vincono ancora

Nella quarta giornata di League Two, Walsall e Barrow confermano il momento positivo, vincendo i rispettivi match. Si posizionano così nelle posizioni più alte della classifica. Anche l’AFC Wimbledon dopo la bellissima partita di Carabao Cup qualche giorno fa, conferma il trend e vince per 1 a 0 contro il Fleetwood Town.

Risultati quarta giornata:
Gillingham-Chesterfield 1-0
Port Vale-Doncaster Rovers 2-3
Morecambe-Newport County 0-1
Grimsby Town-Bradford City 2-1
Walsall-Cheltenham Town 2-1
Swindon Town-Notts County 1-2
Carlisle United-Tranmere Rovers 1-2
AFC Wimbledon-Fleetwood Town 1-0
Bromley-Crew Alexandra 1-2
Harrogate Town-Barrow Association 0-1
Accrington Stanley-Colchester United 1-1
Salford City-MK Dons 1-0

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA