League Two: presentato il calendario della stagione 2024/25

É ufficialmente uscito il calendario della prossima stagione di League Two che partirà il 9 agosto e si concluderà il 3 maggio

Embed from Getty Images

Tutte le società di League Two sono concentrate sul mercato in vista della prossima stagione ormai imminente ed infatti il sorteggio del calendario della League Two 2024/25 ne è l’antipasto. Il calcio d’inizio è fissato tra un mese, il 9 agosto e si concluderà il 3/5/2025.

League Two: cosa ci si aspetta dalla stagione 2024/2025

La stagione appena conclusa non solo in League Two è stata all’insegna del record per ascolti e telespettatori. Con aumento sempre maggiore verso le Leghe inferiori, confermato dal fatto che pochi giorni fa la Championship è diventato il secondo campionato più seguito in Europa dopo la Premier League. Nell’ultima stagione lo Stockport County ha vinto il titolo accedendo direttamente in League One insieme alla seconda e alla terza, Wrexham e il Mansfield Town. Il Crawley Town seppur arrivato settimo in classifica con i playoff è riuscito ad ottenere la promozione.

Il Chesterfield e il Bromley sono le neo promosse provenienti dalla National League, mentre Cheltenham Town, Fleetwood Town, Port Vale e Carlisle United retrocesse dalla League One. Quello di quest’anno sarà più che mai un campionato vivo e sicuramente sarà pieno di colpi di scena e sorprese. Al momento non c’è una vera e propria favorita ma diverse squadre che hanno la possibilità di ottenere la promozione. Tra quelle che possono avere una marcia in più non possiamo non citare Port Vale, MK Dons, Notts County, Carlisle United, Doncaster Rovers.

League Two: panoramica della prima giornata e il calendario completo

La prima giornata del campionato di League Two 2024/25 inizierà il 9 agosto 2024, con gli orari già resi noti. Qui troverete il calendario completo.

Chesterfield-Swindon Town
Cheltenham Town-Newport County
Barrow-Crewe Alexandra
Harrogate Town-Bromley
Salford City-Port Vale
Walsall-Morecambe
Gillingham-Carlisle United
MK Dons-Bradford City
Tranmere Rovers-Notts County
Doncaster Rovers-Accrington Stanley
Fleetwood Town-Grimsby Town
AFC Wimbledon-Colchester United


Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA