Il Crystal Palace inizia la stagione con una sconfitta ai danni del Brentford. Cadendo per 2-1 dopo aver disputato una gara altalenante. Il Tecnico Oliver Glasner alla stampa ha dichiarato la sua delusione visto che si aspettava qualcosa di più dai suoi giocatori. Nel prossimo turno ospiterà il West Ham nella prima partita casalinga della Premier League.
Le aquile cadono nella prima gara di Premier League
Oliver Glasner dichiara alla stampa: “È deludente, ma ogni giocatore ha dato il massimo oggi. Questo è ciò che vogliamo sempre. Penso che abbiamo giocato come sappiamo. Abbiamo creato occasioni. Siamo stati pericolosi in varie occasioni, sia cominciando dal basso e nelle azioni inattive. Ma sì, abbiamo subito due reti e poi è difficile vincere. Questo è stato il messaggio ai giocatori.”
“Ma ora bisogna analizzare, tenere la testa alta e continuare ad andare avanti. Questo era il messaggio. Assolutamente frustrante iniziare in questo modo, ma è una sconfitta di cui penso che sia nostra responsabilità. Non cerchiamo scuse. Non ci lamentiamo delle decisioni prese oggi. Alla fine, abbiamo subito due reti e non siamo riusciti a segnarne più di uno. È difficile, se subisci due reti, ottenere un punto o una vittoria.”
“Con tante cose che ho potuto vedere oggi, sono davvero soddisfatto. Avevamo una buona struttura tattica, ma anche alcuni punti che dobbiamo migliorare e un po’ più di equilibrio. Eravamo troppo aperti alla transizione. Abbiamo combattuto con il ritmo giusto, loro hanno sfruttato al meglio le poche occasioni che hanno avuto. Siamo stati un po’ imprecisi, quindi avremmo potuto creare più occasioni nitide. Abbiamo subito un’azione molto simile alla partita contro il Nantes.”
“Questo è ciò su cui dobbiamo lavorare per riprendere il ritmo, ovvero essere più rapidi. A volte è un po’ troppo complicato il modo in cui arriviamo in porta. Poi, nel secondo tempo, abbiamo detto: ‘OK, facciamo i cross’. Abbiamo segnato una rete. Abbiamo avuto tre o quattro occasioni da fuori area. Quindi, a volte, rendiamola facile. Questo è ciò che dobbiamo migliorare nelle prossime partite”.