Brentford, Thomas Frank: “È stata una vittoria importante”

Il Brentford inizia al meglio la stagione in Premier League battendo il Crystal Palace per 2-1; il tecnico Thomas Frank alla stampa si ritiene soddisfatto dei suoi dopo una buonissima prestazione condita da una bellissima rete di Bryan Mbeumo

Embed from Getty Images

Il Brentford nella prima giornata di Premier League ha sconfitto per 2-1 il Crystal Palace, ottenendo così i primi punti stagionali. Per la squadra allenata da Thomas Frank sono punti fondamentali per dare segnali importanti soprattutto ai tifosi dopo un mercato di bassa qualità. Una vittoria di carattere subendo in alcune fasi il Crystal Palace, reggendo con attenzione le scorribande degli attaccanti degli eagles. Thomas Frank alla stampa ha ribadito la sua felicità per la vittoria dopo una buonissima prestazione.

Le bees volano alla prima giornata con i primi tre punti

Thomas Frank ribadisce alla stampa: “Mi sento incredibilmente soddisfatto! Sono qui seduto davanti a voi giornalisti dopo una bella vittoria e provo tanta soddisfazione. Il Brentford ha vissuto una bella domenica pomeriggio e abbiamo appena ottenuto i primi tre punti in Premier League: ci sono pochissime cose che possono eguagliare quella sensazione”.

“È stata una partita dura, contro una buona squadra del Crystal Palace. I primi venti minuti, abbiamo iniziato male anche per merito del Crystal Palace per aver iniziato bene poi siamo cresciuti di nuovo in partita, e siamo migliorati sempre di più; abbiamo segnato un gol bellissimo.”

“Il secondo tempo è iniziato un po’ incerto, probabilmente il Crystal Palace ha avuto la meglio, ma, nonostante avessimo superato quel periodo di incertezza tattica, abbiamo subito un gol che avremmo dovuto evitare.”

“Abbiamo continuato a lottare, a restare in gioco e le sostituzioni, in particolare Mikkel Damsgaard e Keane Lewis-Potter, hanno funzionato molto bene, in termini di cambiamento della partita. E poi abbiamo segnato un gol molto bello coadiuvata da una piccola deviazione, ma contano tutte!” 

“È stata una partita abbastanza equilibrata, ma siamo riusciti a prevalere, il che è una grande qualità. Una vittoria è sempre importante, sotto ogni aspetto. Ci dà solo una spinta, ma io voglio di più. Dobbiamo avere una buona settimana, andiamo ad Anfield il prossimo fine settimana e vedremo cosa possiamo fare lì”. 

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA