Il centrocampista del Leicester Wilfred Ndidi ha firmato il rinnovo contrattuale che lo legherà fino al 2027. Si può considerare un tassello importante visto che la sua avventura è iniziata nel 2017 acquistato dal Genk. Nella scorsa stagione ha contribuito in maniera efficace alla promozione diretta in Premier League collezionando 32 presenze condite da quattro reti e cinque assist in EFL Championship.
Leicester, un centrocampista sempre più leader tra le Foxes
Wilfred Ndidi dopo la firma ha ribadito: “Mi sento benissimo, sono emozionato, mi sento a casa qui. Questa è la cosa più importante. Sono davvero felice di continuare con il Leicester. La mia famiglia si è sistemata qui e tutti a casa, quando dicono Wilfred Ndidi, dicono anche Leicester. Sono ricordi fantastici e non vediamo l’ora di crearne altri. Questa è la vita. Qualunque cosa accada, siamo in grado di adattarci e andare avanti.”
“Cercheremo anche di fare del nostro meglio per andare avanti riguardo la prossima stagione. Mi sento molto, molto emozionato. Sono felice di far parte di questo e poi non vedo l’ora di iniziare. È molto emozionante tornare in Premier League. Sappiamo che questo è il posto a cui apparteniamo. Faremo del nostro meglio per mantenere la categoria. Vogliamo essere qui e vogliamo restare qui.”
“Sono disponibile a giocare in qualsiasi posizione. Voglio solo giocare a calcio. È semplicemente stupendo. Voglio solo giocare a calcio, essere me stesso e con l’aiuto della mia squadra, i giocatori, gli allenatori, lo staff, raggiungere gli obiettivi stagionali. Quando sai di amare ciò che fai, ti viene naturale. Realizzare tante reti ti rende sempre felice, ma se non segni, devi aiutare la squadra. Per quanto mi riguarda, farò di tutto perché il gruppo ottenga risultati.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.