Il Leicester stringe un accordo di sponsorizzazione con la piattaforma online BC Game

Il Leicester annuncia una nuova collaborazione con la piattaforma online BC.Game, un accordo che ha fornito fondi importanti per le casse delle Foxes

Embed from Getty Images

Il Leicester che tornerà a disputare la Premier League dopo la promozione in EFL Championship la prossima stagione, ha reso noto tramite un comunicato una collaborazione pluriennale con la piattaforma di gioco online BC.Game.

Leicester: una collaborazione importante a livello economico

La piattaforma di gioco online in criptovalute BC.Game sarà lo sponsor sulla parte anteriore delle maglie della prima squadra maschile e dei pantaloncini per la squadra maschile a partire dalla stagione 2024/25. Inoltre King Power, partner di lunga data del Leicester, diventa il nuovo sponsor per abbigliamento per gli allenamenti.

Il direttore esecutivo del Leicester, Susan Whelan ha affermato: “Diamo il benvenuto a BC.Game al Leicester, un’opportunità di lavorare con un partner innovativo in una nuova categoria per il Club. Come operatore leader a livello mondiale in un ambiente in rapida evoluzione, BC.Game ha già una storia di relazioni di successo nello sport e non vediamo l’ora di sviluppare una partnership reciprocamente vantaggiosa”.

BC.Game ha una partnership con l’Argentine Football Association e ha anche investito nel mercato in via di sviluppo degli E-Sport. Fondata nel 2017, ha costruito la sua attività attorno alle criptovalute e al crescente interesse per le applicazioni basate su blockchain. La sua piattaforma supporta una gamma di criptovalute, tra cui Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH). Per il Leicester a livello economico e di reputazione è un’aspetto molto significativo.

Rayne Davis, Direttore del marketing e degli affiliati per BC Game, ha affermato: “Questa collaborazione rappresenta un’opportunità unica per presentare un nuovo marchio di gioco online entusiasmante, sicuro e responsabile a un nuovo pubblico e non vediamo l’ora di una collaborazione di successo”. Non è stato dato alcun valore alla sponsorizzazione che non include la squadra femminile. Lo sponsor che riguarderà la squadra femminile sarà annunciato più avanti con un comunicato ufficiale.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA