Championship: Chris Rigg firma il primo contratto da professionista con il Sunderland

Il Sunderland tramite un comunicato ufficiale rende noto la firma del primo contratto da professionista del centrocampista inglese Chris Rigg, dotato di un talento importante con ampi margini di miglioramento

Embed from Getty Images

Il Sunderland rende noto tramite un comunicato ufficiale la firma del primo contratto da professionista del giovanissimo e talentuoso centrocampista Chris Rigg, che ha firmato fino al 2027. Nella scorsa stagione ha giocato praticamente in tutte le categorie. In EFL Championship ha collezionato ventuno presenze condite da due reti. In Premier League Under 21 dodici presenze ed infine in Premier League Under 18 quindici gettoni realizzando tre reti e fornito quattro assist.

Chris Rigg dopo la firma del contratto ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono assolutamente entusiasta, ad essere onesto. È un momento di orgoglio per me e la mia famiglia firmare il mio primo contratto da professionista in un club come il Sunderland. Non vedevo l’ora di firmarlo da quasi un anno. Voglio crescere come giocatore e migliorare come persona, e credo che questo sia il posto migliore per farlo. Tutto lo staff è stato incredibile con me durante il mio percorso qui al Sunderland, ma ci sono ancora così tanti miglioramenti che posso apportare. Il duro lavoro inizia adesso, ma non vedo l’ora di creare molti altri ricordi rappresentando questo club”.

Il direttore sportivo del Sunderland Kristjaan Speakman ha aggiunto: “Sono felice per Chris Rigg, che ci ha sempre comunicato che il Sunderland è dove vuole essere. Tutti sanno quanto può essere difficile trattenere i migliori talenti in questa epoca, e questo non sarebbe stato possibile senza dirigenti di personalità. Robin Nicholls(responsabile dell’Academy) e il nostro staff dell’Academy svolgono un lavoro eccellente e sono contento per tutti loro che un altro laureato dell’Academy abbia impegnato il suo futuro nel Club. Il talento di Chris Rigg, e più di recente le sue prestazioni nella prima squadra, hanno reso inevitabile l’interesse e le speculazioni, ed è una testimonianza per tutti dietro le quinte che ha impegnato il suo futuro nel nostro Club”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA