Arsenal: Calafiori ad un passo, raggiunto l’accordo con il Bologna

Secondo Fabrizio Romano, l'Arsenal ha raggiunto l'accordo con il Bologna per acquistare il difensore Riccardo Calafiori, giocatore ambito da molte big d'Europa

Embed from Getty Images

L’Arsenal è vicino ad acquistare il difensore del Bologna e della Nazionale italiana, Riccardo Calafiori. Molto ambito dalle big d’Europa, fino a qualche settimana fa era vicino alla Juventus ma in poco tempo visto le difficoltà nel chiudere l’affare, Arsenal e Chelsea si sono fatte avanti. Nelle ultime ore l’Arsenal sembra aver battuto la concorrenza del Chelsea accontentando le richieste del Bologna.

L’Arsenal vicino ad acquistare il futuro perno difensivo della Nazionale italiana

Secondo il noto giornalista Fabrizio Romano, l’Arsenal ha stretto un’accordo con il Bologna per il trasferimento di Riccardo Calafiori. Entrambe le squadre avrebbero trovato l’accordo su una cifra che si avvicina ai 50 milioni di euro. L’Arsenal inoltre ha già discusso con Riccardo Calafiori concordando i termini del contratto, valido fino a giugno 2029. Il Basilea, fattore importante, riceverebbe il 50% del ricavo dalla vendita del calciatore.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA