Arsenal Women, tournée negli Stati Uniti per la prima volta

L'Arsenal Women conferma il primo tour pre-campionato negli Stati Uniti in vista della prossima Women's Super League 2024-2025

L’Arsenal Women conferma la propria partecipazione al primo tour pre-campionato negli Usa. Dal 15 al 26 agosto, con partite amichevoli che si svolgeranno contro il Washington Spirit squadra della della NWSL e il derby contro il Chelsea. Queste partite si terranno all’Audi Field rispettivamente domenica 18 e domenica 25 agosto. Il luogo del ritiro, invece, sarà presso la George Mason University. Seguirà il tour americano maschile attraverso Los Angeles e Filadelfia dal 21 al 31 luglio. Il partner ufficiale Hotels.com, supporterà il tour della squadra femminile fornendo alloggi per giocatori e staff. Il tour in Australia dell’Arsenal Women ha riscosso molto successo in conclusione della stagione 2023-2024. La prima partita ha visto la partecipazione di 42.120 tifosi nella vittoria contro l’A-League All Stars Women per 1-0 al Marvel Stadium di Melbourne.

Durante il viaggio, oltre 5.000 sostenitori sono stati accolti nel migliore dei modi tra biglietti e accesso allo stadio. I biglietti saranno in prevendita mercoledì 19 giugno e in vendita generale giovedì 20 giugno. I sostenitori possono manifestare il loro interesse attraverso il sito ufficiale del Arsenal. Molte giocatrici saranno indisponibili per via qualificazioni internazionali. Probabilmente non vogliono perdere l’opportunità di riposarsi adeguatamente prima della stagione WSL 2024/25.

Arsenal Women, Richard Garlick: “Vogliamo avvicinare i nostri tifosi statunitensi al club”

L’amministratore delegato Richard Garlick: “Portare la nostra squadra femminile in Usa è segno di un notevole passi in avanti. Sappiamo dal nostro recente viaggio in Australia che l’interesse e l’amore per l’Arsenal Women si estendono in lungo e in largo. Vogliamo costruire qualcosa di importante su questo e avvicinare sempre più i nostri tifosi statunitensi al club”.

Il direttore sportivo Edu Gaspar ha dichiarato: “Vogliamo sempre creare le migliori condizioni affinché le nostre squadre possano prepararsi ed esibirsi al meglio nel pre-campionato. Ciò offre ai nostri giocatori l’opportunità di giocare e allenarsi in un nuovo ambiente, di fronte ai nostri sostenitori in tutto il mondo.  Non vediamo l’ora di organizzare un pre-campionato forte per le nostre squadre maschili e femminili, gettando le basi per una stagione piena di successi sportivi”. 

Fonti
Foto Credits : Website ufficiale Arsenal Football Club

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA