Wolverhampton: Raya Aït-Nouri: “Ho vissuto una stagione molto positiva”

Raya Aït-Nouri, esterno del Wolverhampton ha concesso un'intervista ribadendo l'importanza della stagione appena conclusa: con le sue prestazioni si è definitivamente affermato

Embed from Getty Images

Raya Aït-Nouri esterno del Wolverhampton, è diventato un giocatore chiave grazie alla costanza che ha manifestato in questa stagione. Ha concesso un’intervista al sito ufficiale del club parlando della stagione appena conclusa ribadendo la sua soddisfazioni per il rendimento di quest’anno. In questa stagione ha collezionato 33 presenze condite da due reti ed un assist in Premier League.

Una stagione da incorniciare per un potenziale top-player

Raya Aït-Nouri ai microfoni ha ribadito: “Sono molto contento per l’ottimo rendimento. Abbiamo vinto tante partite importanti con il nuovo allenatore, io e i miei compagni di squadra siamo molto contenti, e spero che sarà così anche la prossima stagione. Qulla appena trascorsa è stata un po’ dura per me, ma ho molta fiducia e sapevo cosa avrei potuto fare, in questa stagione sono stato in grado di dimostrarlo. Sicuramente sono molto felice qui”.

“Sono molto contento. Questa stagione è stata molto buona mentalmente, molto buona per la mia carriera, e l’allenatore mi ha dato molta fiducia, anche i tifosi, e penso di aver fatto bene. Sicuramente sono cresciuto; quando sono arrivato qui ero molto giovane e non avevo molta esperienza, ma adesso ce l’ho.

“La Premier League è molto dura, è il miglior campionato del mondo e devi essere pronto in ogni gara. Sicuramente è bello segnare ed essere coinvolti nei gol, ma la cosa più importante è la squadra. Preferisco vincere la partita e non segnare, piuttosto che segnare e non vincere. Ma sono riuscito a segnare qualche gol durante la stagione e ciò è stato importante per la squadra“.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA