Southampton, Adam Lallana: “Sono contento di essere tornato a casa”

Adam Lallana ha firmato con il Southampton dopo essersi svincolato dal Brighton e nelle conferenza stampa ha ammesso tutta la sua felicità per essere "tornato a casa" dopo dieci anni

Adam Lallana ha firmato per il Southampton, dopo aver chiuso l’avventura con il Brighton non rinnovando il contratto per motivi familiari. Un ritorno casa visto che calcististiacamente è cresciuto proprio al Southampton. Torna a giocare con i saints dopo dieci anni e questa volta giocando in Premier League, visto che la sua squadra ha ottenuto la promozione vincendo i playoff della EFL Championship. Adam Lallana nella presentazione non ha nascosto tutta la sua molto felicità di tornare a casa e la voglia di mettersi a disposizione dell’allenatore.

Southampton, Lallana: un ritorno di una vecchia bandiera

Adam Lallana ha dichiarato: “Sembrano tutti piuttosto entusiasti e nessuno più di me e della mia famiglia di questo mio ritorno qui al Southampton. È la ciliegina sulla torta il fatto che sia dove vivono mia moglie e i miei figli, e dove sono i miei genitori, mia sorella e tutta la mia famiglia. Il Southampton nel suo insieme, le persone che sono qui e il feeling che ho avuto con Russell Martin mi hanno attratto. Molti ragazzi mi hanno mandato messaggi ultimamente pensando che le voci di un mio ritorno qui fossero infondate. Ho un buon rapporto anche con alcuni giocatori. Conosco bene Taylor Harwood-Bellis dall’Under 21, conosco Sam Edozie ed ero qui anche con Jack Stephens, quindi sono stato in contatto con molti compagni e sono abbastanza sicuro del fatto che mi adatterò velocemente”.

“Adesso ho abbastanza esperienza e sono molto più maturo, quindi dovrei essere pronto in tempi relativamente brevi . Sono così felice di tornare e sento ancora di avere molto da dare. È sempre stato un club meraviglioso e una società di calcio che ho seguito anche quando non ero qui”.

Fonti
Foto credits: Adam Lallana/ southamptonfc.com

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA