Il Bournemouth acquista il talentuoso portiere Alex Paulsen

Il Bournemouth rende noto tramite un comunicato ufficiale l'acquisto del talentuoso portiere Alex Paulsen, dotato di ampi margini di miglioramento e che senza dubbio

Il Bournemouth annuncia l’acquisto del portiere neozelandese, Alex Paulsen dal Wellington Phoenix, che milita nel A-League, massima serie Australiana. Nato a Auckland, il 4 Luglio del 2002, e nel giro della Nazionale Under 23 che parteciperà i Giochi Olimpici estivi a Parigi. Nell’ultima stagione ha disputato ventisette gare subendo ventisei reti con undici gare con porta inviolata.

Un nuovo portiere neozelandese in casa Bournemouth

Alex Paulsen portiere neozelandese ha dichiarato dopo la firma del contratto: “Sono onorato di far parte di un club ambizioso come il Bournemouth in Premier League. Significa tantissimo per me, per la mia famiglia e per i miei amici avere l’opportunità di giocare nel miglior campionato più importante al mondo come la Premier League, cosa che la maggior parte dei giovani aspiranti calciatori sogna solo”.

“Sono orgoglioso dei risultati che ho ottenuto insieme al club in quella che è stata la stagione di maggior successo dei Phoenix. Senza la fiducia e la convinzione del club, dei miei compagni e dello staff non credo che sarei stato in grado di ottenere e raggiungere molti dei miei obiettivi e traguardi personali. Tuttavia, sono critico con me stesso e sono ossessionato dal voler migliorare, quindi voglio davvero sfruttare al meglio questa stagione come base per crescere e raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato”.

L’amministratore delegato del Bournemouth, Neill Blake, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di assicurarci le prestazioni sportive di Alex Paulsen. È un potenziale entusiasmante con così tanto potenziale e il suo sviluppo è stato chiaro agli occhi di tutti durante un’eccellente stagione in A-League. Non vediamo l’ora di accogliere Alex Paulsen a Bournemouth all’inizio di luglio, dove contiamo di presentarlo al tecnico Andoni Iraola e al resto della squadra prima che parta per quella che sarà una grande opportunità per rappresentare il suo paese alle Olimpiadi”. Il Bournemouth sicuramente punterà su Alex Paulsen visto che Neto non è più così giovane. Andoni Iraola saprà gestire questa nuova “rivalità” per difendere i pali del Bournemouth. Gli verrà concesso sicuramente un periodo di ambientamento visto che proviene da una realtà totalmente diversa soprattutto a livello tecnico e di gestione mentale.

Fonti
Foto credits: Alex Paulsen/ www.afcb.co.uk

Articoli Correlati

5 3 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA